Cherry Season anticipazioni 8-12 agosto: Ayaz e Oyku sposi

By on agosto 2, 2016
foto Cherry Season - La stagione del cuore

Anticipazioni Cherry Season prossima settimana: Seyma lascia Mete

Nuova settimana con Cherry Season – La stagione del cuore. La soap turca approdata in Italia da pochi mesi continua a trionfare negli ascolti grazie a terremoti sentimentali e momenti quasi comici. Nelle puntate in onda questa settimana Ayaz e Oyku saranno in crisi e decideranno di allontanarsi. Gli snodi narrativi porteranno però una svolta inaspettata negli episodi dall’8 al 12 agosto di Cherry Season. Oyku dovrà capire se riallacciare o meno i rapporti con il padre, Kemal, responsabile di averla abbandonata anni prima. Inizialmente la giovane stilista non vorrà saperne nulla dell’uomo, nonostante le pressioni di Burku e Ayaz. Cem, invece, darà subito una possibilità al padre. Oyku si trasferirà momentaneamente da Burku, che inizierà un nuovo lavoro come lavapiatti da Sibel. Nel frattempo la crisi tra Mete e Seyma proseguirà, tanto che la giovane, infuriata per la contrarietà della famiglia del ragazzo per la loro relazione, lo lascerà nel tentativo di dare uno scossone al loro rapporto. Sarà l’intervento di Bulent a riportare la pace fra i due fidanzati. Nel frattempo Ayaz e Mete avranno tra le mani un nuovo importante progetto su cui lavorare per rilanciare il loro studio.

Cherry Season – La stagione del cuore: trame dall’8 al 12 agosto

Le anticipazioni di Cherry Season svelano che Monika organizzerà una festa di compleanno a sorpresa per Oyku. Durante il party Ayaz arriverà a sorpresa, insieme ad una cantante famosa, e dedicherà a Ozge Gurel una canzone. La festa farà capire a Oyku di voler riallacciare i rapporti con il padre. Kemal però si sentirà male e la verità sul suo stato di salute verrà a galla. L’ultimo desiderio dell’uomo sarà quello di vedere la figlia felicemente sposata, per questo Oyku chiederà la mano ad Ayaz. Il giovane architetto accetterà. Negli episodi della prossima settimana di Cherry Season, Onem verrà a sapere del matrimonio e cercherà di dissuadere il figlio. La donna si infurierà anche con Oyku, ma Ayaz la spingerà ad andare avanti con i preparativi delle nozze. Nel frattempo Burcu convincerà il padre della sua volontà di rendersi indipendente. L’uomo offrirà un lavoro nella sua palestra anche ad Emre. Oyku e Ayaz riusciranno veramente a sposarsi? Oppure qualcuno saboterà le nozze?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *