Cherry Season anticipazioni: trame dal 29 agosto al 2 settembre

By on agosto 23, 2016
foto Cherry Season

Anticipazioni Cherry Season prossima settimana: l’incidente di Oyku

Settimana ricca di novità per Cherry Season – La stagione del cuore. Le trame dal 29 agosto al 2 settembre della soap turca annunciano cambi di rotta improvvisi. Nelle puntate di questa settimana Ayaz rischierà di perdere Oyku a causa del matrimonio obbligato dell’aspirante stilista con Mete. Le anticipazioni turche rivelano che il lieto fine tra Oyku e Ayaz arriverà però molto presto. Negli episodi della prossima settimana di Cherry Season Oyku trascorrerà un week-end romantico con Ayaz, in una casa di campagna. I paparazzi però assedieranno la giovane, per via del matrimonio con Mete. Quest’ultimo per sviare i paparazzi bacerà la giovane stilista, scatenando la gelosia del Dincer. Oyku e Ayaz si scontreranno anche con i paparazzi, finendo in prigione. Alla fine la coppia riuscirà ad uscire, ma Oyku e Mete dovranno fingere di essere innamorati per chiudere un affare importante. La reazione infastidita di Ayaz Dincer, farà saltare però tutto. Nel frattempo Seyma illustrerà durante una conferenza stampa i modelli della nuova collezione, spacciando per suoi i disegni di Oyku, che nel frattempo si licenzierà. Monique intimerà alla ragazza di dire la verità altrimenti informerà lei la stampa.

Cherry Season – La stagione del cuore: Oyku perde la memoria

Le trame dal 29 agosto al 2 settembre di Cherry Season anticipano che i terremoti sentimentali colpiranno anche Burcu e Emre. Quest’ultimo verrà sorpreso, infatti, mano nella mano con Seyma. Si tratterà però solo di un equivoco. La coppia si riappacificherà? Nel frattempo Oyku deciderà di seguire il suo cuore, chiedendo l’annullamento del matrimonio con Mete per non perdere Ayaz, che sarà insidiato da una vecchia compagna di scuola. L’architetto chiederà a Meral la mano della figlia. Il lieto fine sarà spazzato via da Mete, che scoprirà di essere ancora innamorato dell’amica, e metterà una lettera d’amore scritta da Ozge Gurel, diversi anni prima, a lui per farla trovare ad Ayaz. Le anticipazioni di Cherry Season annunciano che Ayaz leggerà la lettera e salirà in macchina con Oyku. Durante il viaggio la discussione tra i due si farà accesa è avranno un incidente. Oyku perderà la memoria e al suo risveglio non riconoscerà Ayaz, mentre sembrerà ancora innamorata di Mete. Serkan Cayoglu farà di tutto per riconquistare l’amata e farle recuperare la memoria. Riuscirà nel suo intento? L’appuntamento con Cherry Season è perciò su Canale5 dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *