Cherry Season anticipazioni turche: lieto fine per Oyku e Ayaz

By on agosto 21, 2016
foto Ayaz e Oyku Cherry Season

Anticipazioni turche Cherry Season: le nozze di Ayaz e Oyku

Arriverà il lieto fine per Ayaz e Oyku di Cherry Season – La stagione del cuore. I due protagonisti della soap turca, che ha conquistato il pubblico di Canale5 in questi mesi estivi, convoleranno finalmente a nozze, superando tutti gli ostacoli e coronando il loro sogno d’amore. Il matrimonio obbligato tra l’aspirante stilista e Mete, in onda nella settimana dal 22 al 26 agosto, farà temere il peggio. Ayaz perderà Oyku per sempre? La risposta ovviamente è no. Come in una favola, il lieto fine arriverà a Cherry Season e i due protagonisti, ostacolati da Onem, Seyma e Mete, riusciranno a sposarsi. Il fratello di Burku, infatti, che sposerà Oyku per tenere fede alla promessa fatta al padre, cercherà in tutti i modi di evitare il divorzio. Il ragazzo, capirà di essere innamorato dell’amica d’infanzia e tenterà in ogni modo di portarla via ad Ayaz. Le anticipazioni turche di Cherry Season svelano però che Oyku sposerà Dincer e grazie all’intervento di Bulent otterrà la separazione da Mete. Le nozze di Oyku e Ayaz saranno fiabesche, in riva al mare.

Cherry Season – La stagione del cuore: anticipazioni turche

Gli spoiler delle puntate turche di Cherry Season anticipano che Oyku terrà il pubblico con il fiato sospeso fino all’ultimo. La ragazza, infatti, mediterà di lasciare Ayaz sull’altare, ma le cose andranno per il verso giusto e il tanto atteso “si” tra i due beniamini della soap turca arriverà presto. Ayaz e Oyku avranno due gemelli, ma la loro storia continuerà ad essere attraversata da imprevisti anche dopo il matrimonio. Le anticipazioni turche, infatti, rivelano che dopo un feroce litigio con il marito, Oyku scapperà in Italia, lavorando come cameriera. Ayaz però la raggiungerà e tra di loro scoppierà la passione. Il lieto fine arriverà anche per Burcu ed Emre, Meral e Bulent. Cosa accadrà invece alla perfida Seyma? Ci sarà una giusta punizione per le sue malefatte? L’appuntamento con Cherry Season, e gli intrighi amorosi dei suoi protagonisti, è perciò su Canale5 dal lunedì al venerdì.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *