Cherry Season trame 22-26 agosto: Ayaz perde Oyku

By on agosto 16, 2016
foto cherry season

Anticipazioni Cherry Season prossima settimana: Oyku sposa Mete

L’atteso matrimonio tra Oyku e Ayaz a Cherry Season dovrà attendere ancora un po’ per essere celebrato. Imprevisti e sabotaggi, continueranno ad allontanare il lieto fine per Ozge Gurel e Serkan Cayoglu, protagonisti dell’amatissima soap turca che quest’estate ha preso il posto su Canale5 di Uomini e Donne. Le anticipazioni dal 22 al 26 agosto di Cherry Season svelano che Onem e Seyma cercheranno di mandare all’aria il matrimonio di Oyku e Ayaz. In particolare sarà la madre del futuro sposo ad architettare un piano infallibile. La donna fingerà di volersi suicidare, Ayaz correrà da lei per salvarla, ma scoprirà molto presto l’imbroglio. Tra i due scoppierà un’accesa lite. A causa del contrattempo però l’architetto arriverà tardi in chiesa. A Cherry Season sarà Mete a sposare Oyku al posto di Ayaz per tener fede alla promessa fatta dalla giovane al padre gravemente malato. Seyma, in preda alla gelosia per le nozze dell’ex fidanzato con Ozge Gurel, cercherà di danneggiare nuovamente la ragazza.

Cherry Season – La stagione del cuore: episodi dal 22 agosto

Le anticipazioni di Cherry Season rivelano che Seyma venderà le foto del matrimonio segreto di Oyku ai paparazzi. Il suo intento sarà quello di danneggiare la sua reputazione. Le cose però non andranno per il verso giusto per la ragazza che punterà su un piano b. Seyma ruberà i disegni della collezione invernale di Oyku, fingendo che la mano dietro gli schizzi sia la sua. Le puntate della prossima settimana di Cherry Season anticipano che Oyku, accusata di non aver consegnato il suo lavoro in tempo, dovrà perciò lavorare nelle vesti di assistente di Seyma. Monique capirà però molto presto che le opere sono di Ozge Gurel. La stilista, infatti, troverà uno dei disegni, spacciati da Seyma per suoi, in casa della giovane stilista e capirà subito la verità. Dalla parte di Seyma continuerà comunque ad esserci Onem, da sempre ostile nei confronti di Oyku. Nel frattempo il padre della ragazza, dopo aver riallacciato i legami con i figli e aver assistito al matrimonio di Oyku, comunicherà la sua intenzione di andar via di nuovo.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *