Chi è Clarissa Marchese? Biografia e vita privata della tronista

By on agosto 27, 2016
foto clarissa marchese

Clarissa Marchese è la nuova tronista di Uomini e Donne: ecco di chi si tratta

Per la nuova edizione di Uomini e Donne si prospetta una stagione ricca di sorprese e di tronisti interessanti. L’unica tronista donna è Clarissa Marchese che il pubblico si ricorderà per essere stata incoronata Miss Italia nel 2014. Di origine siciliana, la ventiduenne residente di Sciacca si è diplomata al Liceo Scientifico con il massimo dei voti. Clarissa Marchese ora studia Logopedia all’Università degli Studi di Parma. Trovare l’anima gemella non è sempre facile, ma la ragazza sembra avere tutte le carte in regola per riuscirci: semplicità e genuinità. Spera di trovare un ragazzo che le faccia perdere la testa dopo due anni che è single. Ha dichiarato che la bellezza è relativa e pensa che se un uomo è capace di farla sorridere allora è già sulla buona strada.

Uomini e Donne: Clarissa Marchese è la nuova tronista

Ieri pomeriggio durante le registrazioni della prima puntata di Uomini e Donne sono stati presentati i nuovi quattro tronisti. La quota rosa ha un nome e un volto ovvero quello di Clarissa Marchese che sarà la nuova tronista del programma condotto da Maria De Filippi. La ragazza, uscita vincitrice da Miss Italia 2014, troverà l’amore alla corte mariana? Oppure la sua si rivelerà essere soltanto una gradevole esperienza televisiva?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *