Chi è Claudio D’Angelo? Vita privata e biografia del tronista

By on agosto 27, 2016
foto claudio d'angelo

Uomini e Donne, Claudio D’Angelo è il nuovo tronista: ecco chi è

Il secondo tronista è Claudio D’Angelo, che andrà a dividere il trono classico di Uomini e Donne con i suoi colleghi, tutti in cerca della propria anima gemella. Il pubblico se lo ricorderà per la sua partecipazione a Temptation Island nella veste di tentatore. Claudio D’Angelo ha trentun’anni, è di origine campana (Benevento), ma attualmente vive in Emilia Romagna. E’ il quarto di cinque fratelli e parte del suo bene è destinato alla madre a cui è molto legato. Ambizioso e positivo, Claudio D’Angelo è dirigente in una società che si occupa di gioco legalizzato. Vive in una bella casa e dopo il lavoro ama dedicarsi al suo aspetto fisico andando in palestra; oltre a curare un blog dove raccoglie tutte le foto scattate durante i suoi numerosi viaggi.

Claudio D’Angelo è il nuovo tronista di Uomini e Donne

La nuova edizione di Uomini e Donne si arricchisce di un nuovo tronista ovvero Claudio D’Angelo che va a unirsi ai suoi colleghi Riccardo Gismondi, Claudio Sona (primo tronista gay della storia) e Clarissa Marchese. Il pubblico fedele di Canale 5 non vede l’ora di potersi appassionare a nuove storie d’amore e la padrona di casa è pronta come non mai a stupire e a difendere la leadership del day-time.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *