Chi è Claudio Sona? Vita privata e biografia del tronista gay

By on agosto 27, 2016
foto claudio sona

Claudio Sona è il primo tronista gay di Uomini e Donne: ecco chi è

Finalmente tutti coloro che si domandavano chi sarebbe stato il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne sono stati accontentati. Il suo nome è Claudio Sona ed è completamente avulso dal mondo dello spettacolo. Il ventinovenne di Verona ha sempre lavorato nel campo della ristorazione e attualmente gestisce un bar nel centro della sua amata città che ha aperto con grandi sforzi personali. E’ un grande appassionato di tatuaggi, infatti ne ha diversi sulle braccia, e avendo avuto un’infanzia molto felice si considera una persona davvero fortunata. Quello del trono gay si appresta a essere uno degli esperimenti più importanti della prossima stagione televisiva e non si hanno dubbi sulla capacità della padrona di casa Maria De Filippi di mettere a tacere eventuali critiche da parte del pubblico “benpensante”.

Uomini e Donne: Claudio Sona è il nuovo tronista gay

Il primo tronista gay è Claudio Sona. Il ragazzo di ventinove anni si appresta a entrare nella storia del piccolo schermo con una faccia pulita e seria, di quelle che piacciono all’opinionista Gianni Sperti. Claudio Sona è legatissimo ai suoi genitori ai quali ha confessato per primi la sua omosessualità. E’ proprio grazie al sostegno della sua famiglia se non ha mai ceduto alla paura di mostrarsi per quello che è fuori dalle mura domestiche.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *