X


Clarissa Marchese Trono Classico: il chiarimento della sorella

Scritto da , il Agosto 30, 2016 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto clarissa marchese

Gossip Uomini e Donne: Clarissa Marchese molto amata sui social

Venerdì 26 Agosto è stato il giorno della registrazione della prima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne e sono stati svelati i quattro nomi dei tanto attesi tronisti, 3 ragazzi e solo una ragazza, ma è proprio quest’ultima che sta destando non poca curiosità in rete. Lei si chiama Clarissa Marchese (biografia e vita privata), è stata Miss Italia nel 2014 ed è da quel momento che la sua vita è stata stravolta. La giovane ha rivelato che è single da circa 2 anni, ma non ha perso le speranze di trovare il suo principe azzurro, motivo per cui si è affidata a Maria De Filippi. Intanto la donna può già consolarsi con l’enorme seguito che sta ottenendo sui social, difatti la pagina ufficiale facebook dedicata a Clarissa, in pochissimi giorni, ha già toccato la soglia di 21.789 fan lasciando al palo gli altri 3. Infatti, Riccardo Gismondi deve accontentarsi di 12.754 fan, Claudio Sona 10.351 fan e chiude il quartetto l’ex tentatore di Temptation Island Claudio D’Angelo con solo 2.805 estimatori. E intanto la sorella di Claudia, proprio in questo momento, ha espresso tutta la sua contentezza con un bel messaggio sul profilo facebook dedicato alla tronista.

Clarissa Marchese UeD: la sorella ringrazia per l’affetto ricevuto

Difficile da credere, ma Clarissa Marchese, nonostante gli attacchi di Tina Cipollari che nella registrazione di Venerdì scorso l’avrebbe definita moscia, sta già raccogliendo i primi frutti di questa esperienza che la vede protagonista femminile del trono classico di Uomini e Donne al fianco del tronista gay Claudio Sona e degli altri due Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi. Infatti Clarissa risulta, al momento e di gran lunga, la più amata sui social e sua sorella Erica ha voluto esprimere tutta la sua felicità asserendo sulla pagina ufficiale facebook della giovane quanto segue:

“Ciao, sono Erica la sorella di Clarissa, credo che un semplice GRAZIE sia riduttivo per spiegare la gioia che ci regalate nel sostenere Clarissa. Vi ricordo che questa pagina è l’unica UFFICIALE dove collaboro pure io. Erica”

Insomma, aspettando gli sviluppi di questo trono, è già arrivata la conferma che l’ex Miss Italia ha già fatto breccia nei cuori di tanti fan del popolare dating show di Maria De Filippi.