X


Cristian e Tara matrimonio: le loro parole prima delle nozze

Scritto da , il Agosto 29, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto cristian tara

Cristian e Tara Uomini e Donne: pronti per il matrimonio di domani

Per chi ha sempre seguito con passione e fedeltà la travagliata storia d’amore tra Cristian Galella e Tara Gabrieletto, nata negli studi di Uomini e Donne, domani è un giorno che ricorderà per molto tempo. Infatti il 30 agosto Cristian e Tara finalmente convoleranno a nozze giurandosi amore eterno di fronte a tutte le persone che compongono il loro essere. Dapprima il matrimonio avrebbe dovuto tenersi il 2 settembre, ma in seguito a problemi familiari della ragazza, si è deciso di posticipare la fatidica data al 30 agosto, destinando i festeggiamenti al 2, data al contrario (9/2 – 9 febbraio) in cui si sono fidanzati, nella splendida cornice della Tenuta San Domenico a Capua in provincia di Caserta. Qui di seguito le parole di Tara Gabrieletto e Cristian Galella rilasciate al settimanale DiPiù:

“Il nostro obiettivo era sposarci il 2 settembre, ma quel giorno non c’era tra quelli messi a disposizione dal comune. Era invece disponibile il 30 agosto. Siamo testardi, volevamo quel giorno e almeno il ricevimento lo faremo quel giorno!”.

Uomini e Donne, Cristian e Tara parlano del matrimonio: le dichiarazioni

L’emozione palpitante di Cristian Galella e Tara Gabrieletto è facilmente intuibile: domani 30 agosto, infatti, sarà la data in cui i fiori d’arancio sbocceranno per rilasciare tutto il loro profumo in onore della coppia nata e cresciuta alla corte di Maria De Filippi. Nonostante le ultime critiche nei confronti di Tara, le polemiche, gli pseudo-tradimenti, i ripensamenti e le accuse di vario tipo i due hanno dimostrato di amarsi veramente, checché ne dica l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia Carnevali la quale ha dichiarato nei giorni scorsi a Nuovo Tv che secondo lei lo stesso matrimonio potrebbe essere “una mossa studiata ad hoc per cavalcare l’onda della visibilità”. Soltanto il tempo potrà confermare quest’unione, ma per ora sembra essere più forte che mai.