Cristian e Tara sposi: lei rompe il silenzio

By on agosto 31, 2016

Tara e Cristian si sono sposati: le parole di lei dopo le nozze

Cristian e Tara sono ufficialmente marito e moglie: la coppia uscita da Uomini e Donne si è sposata in comune proprio ieri. I numerosi fan della coppia da ieri sono alla ricerca delle foto delle nozze rimanendo soltanto come il proverbiale “pugno di mosche”. Il motivo dell’assenza di foto di Cristian e Tara è semplice anche se la delusione è palpabile tra i fan della coppia. I due neo-sposini, però, avranno modo di farsi perdonare postando alcune foto il 2 settembre, giorno in cui festeggeranno in una splendida tenuta in provincia di Caserta. In attesa di poter vedere la coppia raggiante con le fedi splendenti e gli occhi colmi di amore è stata proprio la sposa, Tara Gabrieletto, a rompere il silenzio, postando su Instagram le seguenti parole: “Mi avevi già convinta al ciao”.

Matrimonio Cristian Galella e Tara Gabrieletto: parla la sposa

Per la gioia di tutti coloro che aspettavano i fiori d’arancio per Cristian e Tara il gran giorno è infine arrivato: dal 30 agosto Cristian Galella e Tara Gabrieletto sono marito e moglie. Ieri su Facebook è stato rilasciato un messaggio in cui gli amministratori della pagina Facebook di Tara hanno voluto esternare la loro gioia in seguito all’unione dei due beniamini di tanti followers. Se la sposa ha rotto il silenzio su Instagram postando un breve quanto significativo messaggio che in poco meno di cinque ore ha raccolto più di settemila apprezzamenti, Cristian Galella non ha ancora pubblicato nulla in merito a questo importantissimo passo. Nei prossimi giorni i social saranno invasi da ogni tipo di foto e commento? I fan sperano ardentemente di sì.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *