Cristina Parodi e Marco Liorni anticipano Barbara d’Urso: la novità

By on
foto Marco Liorni e Cristina Parodi

La vita in diretta anticipa Pomeriggio 5: la novità nel day time

Ultimi giorni di vacanza per Cristina Parodi e Marco Liorni. La vita in diretta, infatti, tornerà ad occupare il suo posto nel day time di Rai1 a partire da lunedì 29 agosto. La coppia d’oro di Rai1 tornerà al timone del contenitore della rete ammiraglia in anticipo rispetto alle passate stagioni. Lo scorso anno, infatti, la data d’inizio era stata il 7 settembre, mentre Pomeriggio 5 aveva iniziato le dirette con una settimana d’anticipo. La nuova stagione televisiva rovescerà le cose. La giornalista d’Alessandria e il presentatore romano torneranno, infatti, sul piccolo schermo tra pochi giorni. Insomma, Cristina Parodi e Marco Liorni anticipano Barbara d’Urso. Strategia o semplice casualità? Pomeriggio 5 dovrebbe ritornare invece il 5 settembre, esattamente una settimana dopo l’inizio del competitor di Rai1. La prossima settimana, infatti, consultando la guida tv Mediaset, andrà in onda, come di consueto, la soap turca Cherry Season – La stagione del cuore seguita da un film. La nuova stagione per La vita in diretta si preannuncia ricca di sorprese.

Barbara d’Urso anticipata da Marco Liorni e Cristina Parodi

Come annunciato da Cristina Parodi e Marco Liorni sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, lunedì prossimo La vita in diretta tornerà a far compagnia al pubblico affezionato di Rai1. La vita in diretta anticipa Pomeriggio 5 di una settimana. Lo scorso anno il programma targato Liorni-Parodi ha superato in più di un’occasione negli ascolti Barbara d’Urso e quest’anno la sfida si preannuncia infuocata. Lo studio, in base quanto annunciato da Cristina Parodi sarà totalmente trasformato, con un pubblico più ampio. Per quanto riguarda i contenuti, l’obiettivo, secondo Marco Liorni, sarà quello di puntare ancora di più sulla tv di servizio pubblico. Il presentatore romano potrebbe anche stupire i telespettatori con un look rinnovato. Non mancheranno sicuramente i temi di spettacolo e gli approfondimenti sui programmi di Rai1, con interviste a personaggi famosi. L’orario de La vita in diretta sarà quello classico: dalle 14.05 per l’anteprima, per poi tornare nel pomeriggio dalle 16.40 alle 18.45. La coppia di Rai1 punterà sicuramente sull’intesa maturata in questi tre anni di collaborazione. Anche lo scorso anno Cristina Parodi e Marco Liorni di scambiavano frasi d’amore, scherzando amabilmente nel salotto pomeridiano della prima rete. Chi vincerà la gara degli ascolti? Barbara d’Urso avrà la meglio su La vita in diretta, oppure Pomeriggio 5 sarà superato dalla coppia Liorni-Parodi?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *