Cuore ribelle anticipazioni prossima settimana: Pablo caccia Sofia

By on agosto 24, 2016
foto cuore ribelle

Anticipazioni Cuore ribelle puntate italiane: Sara aiuta Jimena e Jairo

La preoccupazione di Sara a Cuore ribelle continua, la bandolera è molto in ansia per Jimena e Jairo e per la loro prossima partenza. La ragazza, nelle puntate di Cuore ribelle in onda dal 29 agosto al 2 settembre, cerca di convincere Jairo a lasciare la Spagna con lei. Così Sara vuole aiutare i due ragazzi a scappare in Inghilterra e si adopera per cercare di procurare loro il denaro e i documenti necessari per la partenza. Purtroppo, però, non è tutto così semplice come sembra, perchè Jimena e Jairo, pronti per fuggire, sono costretti a rinviare più volte la loro partenza a causa di una serie di imprevisti, come rivelano le nuove anticipazioni di Cuore ribelle. I due giovani innamorati ce la faranno a lasciare Arazana e la Spagna per rifugiarsi in Inghilterra grazie all’aiuto di Sara? Inoltre un altro grave pericolo incombe su Jimena: Raul ordina a Cesar di avvelenarla.

Cuore ribelle trame 29 agosto-2 settembre: Elisa vuole suicidarsi

Nel frattempo, nelle puntate della prossima settimana di Cuore ribelle nasce qualcosa tra Sofia ed Eusebio, che si baciano. L’idillio tra il vecchio Garmenida e la sua infermiera dura poco perchè Pablo scopre che lei ha mentito, dandogli delle credenziali false. Il figlio del sindaco, così, la licenzia mandando su tutte le furie Don Eusebio, che non accetta questa decisione. Sofia, però, ha un ruolo molto importante nelle nuove puntate italiane di Cuore ribelle, quando salva Elisa, che tenta il suicidio perchè esasperata dalle angherie e dai soprusi dei Garmenida. Inoltre Sofia aiuta Alejandro ad incontrare Elisa di nascosto. Infine, dopo tanti dubbi, Hector acconsente a far internare Beatrice ma prima le dà il permesso di uscire con Jesus; mentre Garduna uccide Ventura dopo avergli fatto confessare i dettagli sulla rapina alla banca di Antequera.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *