Cuore ribelle anticipazioni prossima settimana: Sara preoccupata

By on
foto cuore ribelle sara

Trame Cuore ribelle 22-26 agosto: Jimena minacciata

I telespettatori di Cuore ribelle stanno assistendo ai preparativi di Jimena per fuggire da Arazana. La pupilla di Sara, infatti, sta progettando di fuggire con Jairo in Inghilterra ma la bandolera di Cuore ribelle teme che la ragazza possa cacciarsi nei guai. Inoltre Raul l’ha messa alle strette, dicendole di volere entro due giorni lo scrigno di gioielli ritrovato da Juan. Il Marchese è molto contento perchè questi gioielli hanno un grande valore. E, così, anche Ferrer è interessato al bottino e non esita a ricorrere alla tortura per scoprire chi ne è in possesso, tanto che riesce a far cadere in trappola i banditi. Pure Manuel è interessato ai banditi, ad uno in particolare: Chato. Così costringe il figlio ad aiutarlo a cercarlo ed a catturarlo, come rivelano le anticipazioni di Cuore ribelle.

Cuore ribelle puntate italiane anticipazioni: Elisa vuole fuggire

Ad Arazana non solo Jimena vuole fuggire ma anche Elisa vorrebbe scappare dal paese con Alejandro. Così, nelle puntate di Cuore ribelle in onda dal 22 al 26 agosto, gli fa questa proposta ma il giovane è molto titubante e indeciso, perchè teme le gravi conseguenze che potrebbe avere un gesto come questo. Inoltre i rapporti tra Elisa, che aspetta un bambino proprio dal figlio di Juan, e Pablo sono abbastanza difficili, tanto che lui fa una proposta che, però, non piace affatto a sua moglie. I problemi per il giovane Garmenida, però, non finiscono qua: Pablo non accetta l’atteggiamento poco gentile ed educato di Sofia nei riguardi di Eusebio e, così, la rimprovera aspramente. Intanto Hector, a cui Rafalin ha restituito il suo denaro, esce a fare una passeggiata con Sofia. Sta per nascere una nuova storia d’amore? Basterà guardare le prossime puntate di Cuore ribelle per scoprirlo. Mentre l’amore è già nato e va a gonfie vele tra Pilar e Lucero, che vogliono godersi la loro felicità e non pensare a niente e a nessuno.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *