Don Matteo 11 cast: la rivelazione di Simona Di Bella

By on agosto 3, 2016
foto Terence Hill in Don Matteo 10

Anticipazioni Don Matteo 11, parla Simona Di Bella

Mentre le repliche della penultima stagione continuano a colorare il palinsesto di Rai1, Don Matteo 11 si avvia alla registrazione delle prossime puntate. Nelle scorse settimane era stato Francesco Scali a svelare le novità sul cast e sulla prossima edizione della fiction. Oggi a completare il puzzle dell’amata serie della Lux Vide è stata Simona Di Bella sulle pagine di Seidifirenzese.it. L’attrice siciliana che in Don Matteo interpreta Assuntina Cecchini la secondogenita di Nino Frassica, ha raccontato la felicità provata nell’apprendere di esser stata scelta per lavorare accanto di Terence Hill. La 24enne ha poi ricordato con piacere Nadir Caselli e Nino Frassica, con cui ha girato alcune delle scene più divertenti della fiction. Simona Di Bella ha ammesso di essersi integrata subito nel cast, formato da attori fantastici. Riguardo la prossima stagione di Don Matteo, l’attrice avrebbe ammesso che vorrebbe esserci. L’artista avrebbe dichiarato che le piacerebbe se il personaggio di Assuntina fosse protagonista di una storia d’amore. Insomma una trama rosa parallela a quella scritta da Lia e Giulio Tommasi, che potrebbe dare emozioni nuove al pubblico affezionato di Rai1.

Don Matteo 11: Simona Di Bella svela le novità

Le anticipazioni su Don Matteo 11 svelano che le riprese inizieranno molto probabilmente tra febbraio e marzo del prossimo anno. Nel cast troveremo sicuramente i personaggi cardine: Terence Hill, Nino Frassica, Simone Montedoro e Nadir Caselli. Non è da escludere che tra Lia e il Capitano Giulio Tommasi potrebbero arrivare i fiori d’arancio. I personaggi che probabilmente non faranno parte dell’undicesima stagione saranno: Margherita, interpretata da Sara Zanier, e Alberto, Gabriele De Pascali. Queste le ultime rivelazioni sul cast di Don Matteo 11. Sulle pagine di Seidifirenzese.it, Simona Di Bella ha svelato qualche dettaglio in più sul personaggio di Assuntina Cecchini nella Fiction Rai. L’attrice ha ammesso che presto sarà protagonista anche in un’altra produzione sempre della Rai. Riguardo ai suoi colleghi in Don Matteo, ha dichiarato di essersi trovata molto bene e di aver stretto un buon rapporto con Nino Frassica, tanto da lasciarsi andare in chiacchierate in dialetto tra un ciak e l’altro. Nel frattempo ferve l’attesa per scoprire chi saranno i nuovi personaggi ad entrare a pieno titolo nel cast della fiction di Rai1. L’amore tra Lia e Giulio sarà insidiato dalle new entry?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *