X


Eleonora e Oscar Uomini e Donne: tempo di riflessioni

Scritto da , il Agosto 17, 2016 , in Gossip Tag: , , , ,
foto Oscar e Eleonora Uomini e Donne

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini: il messaggio sui social

Eleonora e Oscar festeggeranno tre mesi insieme il prossimo 20 agosto e per la coppia, nata nei pomeriggi rosa di Uomini e Donne, sembra arrivato il tempo delle riflessioni. Questo almeno è quello che emerge dall’ultimo post social dell’ex corteggiatrice toscana. Sul suo profilo Instagram ufficiale Eleonora Rocchini ha infatti pubblicato una foto che la ritrae insieme al fidanzato in un tenero abbraccio. A corredo dello scatto la 20enne ha postato queste parole:

“Dentro ad un semplice abbraccio, puoi fare di tutto: sorridere e piangere, rinascere e morire. Oppure fermarti e tremarci dentro, come fosse l’ultimo”.

Il messaggio ha fatto tremare per un attimo i fans della coppia. La frase non è passata inosservata. Insomma, tempo di riflessioni per Eleonora e Oscar, che continuano però a fare coppia fissa e, a pochi giorni dal terzo mesiversario, sembrano inseparabili. Nei giorni scorsi Eleonora si era sfogata sui social tirando fuori le unghie per difendersi. Come consuetudine, per gli ex di Uomini e Donne, la popolarità acquisita con il programma del day time Mediaset finisce per trascinare con sè anche le critiche.

Uomini e Donne, Eleonora e Oscar: tempo di bilanci per la coppia

Terminata l’esperienza a Uomini e Donne per Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini è iniziata la vita lontano dalle telecamere. La coppia convive a Firenze, città dell’ex corteggiatrice ed è sfuggita alle insidie di Temptation Island, reality che non li ha visti tra i protagonisti quest’anno. In queste ore sui profili instagram dei due beniamini di Canale5 sono apparsi diversi scatti tra le bellezze fiorentine in compagnia di qualche amico. Al momento nessuna ombra sulla coppia, che continua ad essere una delle più amate sfornate dal programma che porta la firma di Maria De Filippi. A restare ancora in piedi anche i compagni di avventura: Giulia De Lellis e Andrea Damante. Quest’ultimo potrebbe essere tra i possibili protagonisti del Grande Fratello Vip a settembre. Sembra essere sfumata velocemente invece la coppia formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara. I due si sono divisi nelle scorse settimane, anche se i messaggi sui social lascerebbero aperti spiragli di riconciliazione. Nel frattempo Eleonora Rocchini e Oscar Branzani continuano a tenere alta la bandiera di Uomini e Donne, pronti per festeggiare il 20 agosto i primi tre mesi insieme.