Eleonora Rocchini Uomini e Donne sbotta: lo sfogo

By on agosto 9, 2016
foto Eleonora Rocchini Uomini e Donne

Oscar ed Eleonora Uomini e Donne: la risposta alle critiche

Non c’è pace per Eleonora Rocchini e Oscar Branzani. A quasi tre mesi dalla scelta a Uomini e Donne, la coppia continua a dover fare i conti con le critiche e i commenti poco lusinghieri sul web. In queste ore l’ex corteggiatrice fiorentina, come riportato da ilsussidiario.net, ha lanciato un messaggio al vetriolo, sul suo profilo Instagram ufficiale, diretto proprio ai detrattori della coppia.

“Una tigre non perde il sonno, per l’opinione di una persona”.

Questo lo sfogo di Eleonora Rocchini diretto, molto probabilmente, a qualche followers poco carino nei suoi confronti. Nonostante qualche critica, Oscar ed Eleonora stanno proseguendo la loro storia a telecamere spente. Nelle scorse settimane erano state diffuse voci riguardo presunte tensioni tra i due. Nulla di vero. Crisi scongiurata per Eleonora e Oscar, che hanno dimostrato con i fatti che la loro favola d’amore continua senza terremoti sentimentali. Insomma i due beniamini di Uomini e Donne continuano a tenere alta la bandiera del programma, proprio come Andrea Damante e Giulia De Lellis, mentre la storia di Ludovica e Fabio sembra essere giunta al capolinea.

Uomini e Donne: lo sfogo di Eleonora Rocchini

In questi giorni Oscar ed Eleonora si sono concessi una vacanza da sogno a Palma di Maiorca, terminata proprio ieri. A conclusione delle ferie l’ex tronista ha commentato su Instagram:

“Qui finisce la nostra vacanza a Mallorca da questo paesaggio mozzafiato, un’isola che non avevo ancora visitato e che mi ha sorpreso già dall’aereo prima ancora di atterrare, se non ci siete mai stati ve la consiglio!!”.

La coppia di Uomini e Donne, dopo essersi rilassata tra le spiagge sarde lo scorso luglio, ha puntato sulle bellezze delle Baleari per il relax di agosto. A conferma che l’idillio tra gli ex di Uomini e Donne prosegue, il legame instaurato da Eleonora Rocchini e Dalila Branzani, la sorella di Oscar. Il profilo Instagram dell’ex corteggiatrice, infatti, regala spesso scatti in compagnia della cognata. Nei giorni scorsi la 20enne toscana si era lasciata andare ad una dichiarazione d’amore in piena regola per il Oscar Branzani. Insomma, le ultime due coppie nate nel programma di Maria De Filippi, sembrano inossidabili, nel frattempo Uomini e Donne è pronto per tagliare il nastro dell’edizione 2016-17 il prossimo 12 settembre. Chi saranno i nuovi tronisti?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *