X


Eleonora Rocchini Uomini e Donne terrorizzata: la paura per Oscar

Scritto da , il Agosto 24, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Oscar e Eleonora Uomini e Donne

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini: notte di panico per la coppia

Puro terrore per Eleonora Rocchini. Una notte da dimenticare per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, da tre mesi, fa coppia fissa con Oscar Branzani. Il terremoto che ha colpito il centro Italia questa notte ha scosso anche i due protagonisti di Canale5. La gelataia toscana ha raccontato sul suo profilo Instagram, pochi minuti fa, il dramma vissuto. L’ex corteggiatrice ha svelato di aver trascorso la notte in tenda con Dalila Branzani e un amico. Il suo sonno però è stato sconvolto dalla telefonata di Oscar impaurito per le forti scosse di terremoto avvertite nell’hotel in cui soggiornava insieme ad un amico.

“Avrei voluto essere li con loro, con LUI per tenergli la mano, perchè sapermi a km e km di distanza dalla persona che amo da morire e dall’amico incredibile che ho da poco trovato mi ha tolto il sonno, paralizzato i pensieri e paralizzato la mente che ormai era invasa solo da preoccupazione”.

Queste le parole di Eleonora Rocchini spaventata per Oscar. Il lungo sfogo dell’ex corteggiatrice è proseguito rassicurando i fans sulle condizioni del fidanzato:

“Ho sentito quello che tante persone hanno sentito, con l’unica differenza e fortuna che il mio uomo sta bene”.

Uomini e Donne: il dramma di Eleonora Rocchini e Oscar Branzani

Il messaggio a cuore aperto pubblicato su Instagram da Eleonora Rocchini ha commosso il web, scatenando una valanga di reazioni, like e commenti di solidarietà. L’ex corteggiatrice ha rivolto il suo pensiero a tutte le persone che hanno perso una persona cara durante la notte di terrore appena trascorsa, affermando:

“Oggi è una giornata nera, una giornata dedicata alla memoria e alla preghiera per tutte queste persone che da oggi dovranno ricominciare da zero”.

Dopo le ore infernali di questa mattina, Oscar ed Eleonora si sono ricongiunti, come specificato dalla Rocchini. Proprio ieri Oscar Branzani, proteso verso nuovi obiettivi per il futuro, era apparso sorridente e sereno sui social. In queste ore l’ex tronista non ha pubblicato nulla sui social. Probabilmente Oscar Branzani è ancora scosso dalla tragedia che lo ha appena sfiorato, sconvolgendo l’Italia intera.