X


Elisabetta Canalis si confessa: i guadagni ed i progetti

Scritto da , il Agosto 6, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis rivela i suoi guadagni nello spettacolo

In questa giornata di agosto è un’ex velina e mamma da quasi un anno a lasciar parlare di sè: si tratta di Elisabetta Canalis. La showgirl e modella italiana che fino a qualche ora fa attraverso il suo profilo Instagram, ha aggiornato i suoi fans con uno scatto che ritrae un tramonto messicano, è inoltre pronta a rivelarsi con sincerità per i suoi sostenitori italiani. Elisabetta, in un’intervista a Il Giornale.it, ha parlato della sua carriera, cominciata nel 1999 e consolidata poi nel 2002 con la trasmissione Striscia la Notizia, per poi cambiare vita dopo qualche anno, trasferendosi a Los Angeles, città dove attualmente vive con suo marito Brian Perri, noto chirurgo d’America e la piccola Skyler Eva che il prossimo 29 settembre compirà un anno di vita. Un cambio non semplice dati i benefici previsti dal suo mestiere in Italia che le ha dato modo di vivere una vita ben diversa da quella vissuta da volto dello spettacolo. Ma, tornando all’opportunità ricevuta nel 2002 come velina al fianco di Maddalena Corvaglia in quel di Striscia la Notizia, la sarda Canalis ha rivelato i guadagni percepiti dall’esperienza che la portò al successo:

“Prendevamo 500 mila lire a settimana e non mi sembrava vero. Fino a quel momento vivevo in un appartamento condiviso con altri amici e studenti”.

Elisabetta Canalis: i progetti in vista della showgirl

In giorni in cui si vocifera una possibile partecipazione di Elisabetta Canalis a Ballando con le Stelle, la bellezza sarda ha colto l’occasione dell’intervista fatta da Il Giornale.it per parlare del suo nuovo progetto. Un progetto in vista che la vedrà impegnata al fianco della sua amica e collega dall’anno da veline del programma di Canale 5, di cui però, ha mantenuto ancora qualche segreto. Il nuovo lavoro in questione, così come spiegato dalla stessa, non riguarderà il mondo dello spettacolo nello specifico e sarà comunicato in via definitiva tra alcuni mesi. Molta la curiosità dei fans che già da qualche giorno, dopo lo scatto pubblicato da Elisabetta Canalis su Instagram insieme alla Corvaglia intente nel primo giorno di lavoro in ufficio per il progetto, sono in attesa di notizie.