Elodie Di Patrizi al mare: dopo Amici sorprende tutti. LA FOTO

By on agosto 30, 2016
elodie al mare

Elodie di Amici in costume al mare: la foto su Instagram

Fino a qualche mese fa i social media si interrogavano se davvero Elodie e Lele fossero tornati insieme dopo la presunta rottura ma se l’ufficialità non è arrivata in merito alla questione, possono comunque dormire sogni tranquilli i fan della rosa tutto pepe di Amici 15. La cantante seconda classificata al talent di successo di casa Mediaset, infatti, non sembra passarsela per nulla male nell’ultima foto postata sul suo profilo Instagram che la ritrae tra le onde di una bellissima costa in pieno relax. In costume, oltretutto, sfoggia una linea invidiabile frutto sicuramente anche di un accurato esercizio fisico al quale la cantante salentina, Emma Marrone, allora coach della squadra bianca di cui Elodie faceva parte, ha cercato di abituare i suoi allievi non per estetica ma per necessità canore, ovviamente.

Amici: Elodie Di Patrizi si mostra in costume sui social

Dando una fugace occhiata al profilo Instagram della cantante è facile comprendere che non è sicuramente la prima volta che si lascia immortalare in costume per poi regalare lo scatto ai fan che di tanto in tanto la elogiano nei commenti non solo per le doti canore ma anche per quelle estetiche. Farà bene, però, a godersi questi ultimi attimi di relax perché dal 16 Settembre sarà in giro per l’Italia ad aprire i concerti della sua ex coach Emma Marrone a Milano, Roma e Bari ed il 19 Settembre prenderà parte alla bellissima iniziativa di “Amiche in Arena”, un concerto evento tutto al femminile voluto fortemente e pensato da Loredana Berté ed alla cui direzione artistica si trova un altro colosso della musica italiana, Fiorella Mannoia. Intanto, invece, per chi fosse fan della talentuosa Elodie domani potrà accontentarsi di rivederla in tv su RealTime alle ore 21:10 grazie alle riprese di una tappa del Festival Show di Jesolo alla quale ha preso parte con una sfavillante esibizione.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *