Emma Marrone ha paura? La confessione su Instagram

By on agosto 22, 2016
foto emma marrone

Emma e l’ansia per il tour. L’ammissione della cantante

“Mi tremano le gambe” ha commentato Emma Marrone tramite il suo profilo ufficiale Instagram real_brown, postando una foto che mostra le casse contenenti tutte le apparecchiature da concerto. Ma a cosa è dovuta l’ansia della cantante? Nulla di preoccupante, per fortuna: i timori dell’artista pugliese sono imputabili all’attesissimo “Adesso Tour”, che si aprirà ufficialmente venerdì 16 e sabato 17 settembre a Milano, le cui prove sono iniziate oggi, come testimoniato da un’altra foto pubblicata sempre dalla cantante su Instagram un paio d’ore fa, che ritrae semplicemente il pavimento di quella che quasi certamente è la sala prove, come si evince dal commento “primo giorno di prove”. Ai commenti di entrambe le foto (visibili nel secondo paragrafo) Emma ha allegato l’hashtag #adessotour. Anche se il nuovo tour della Marrone avrà inizio il 16 settembre a Milano, l’anteprima (ovvero data zero) si svolgerà martedì 13 a Roccaraso, in provincia de L’Aquila. Innumerevoli le frasi di incoraggiamento dei fans della cantante che hanno commentato le foto. Sul profilo di Emma si legge infatti: “Non vedo l’ora, immagino il tuo stato d’animo”, “Coraggio, siamo tutti con te”, “Io non riesco più ad aspettare”, “Dai, ormai sei una professionista” e tantissimi altri.

Emma Marrone in ansia per Adesso Tour: le foto su Instagram e la reazione dei fans

Nei giorni scorsi Emma Marrone ha stupìto i fans con un commovente annuncio sui social, tramite il quale ha svelato la sua partecipazione ad una serata evento in Puglia, organizzata per raccogliere fondi da destinare alle famiglie delle vittime del tragico incidente ferroviario avvenuto nella tratta Andria-Corato il 14 luglio. Un nuovo grande progetto, dunque, per Emma: Adesso Tour terrà impegnata la cantante salentina nelle prossime settimane, dopo l’annuncio (quasi ufficiale) del suo addio alla prossima edizione di Amici.

Ecco un collage contenente entrambe le foto postate oggi da Emma Marrone su Instagram:

foto prove Emma adesso tour

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *