Emma Marrone: Instagram in rivolta per il suo post

By on agosto 25, 2016
foto emma marrone

Emma attaccata su Instagram per la sua donazione

Ormai si sa, basta poco ad un fan per perdere tutto l’amore che prova per il suo beniamino. Basta un piccolo passo farlo, un parola o un post o una foto sbagliati postati sui social perchè il lover di un personaggio famoso si trasformi nel più spietato hater nel giro di pochissimo. Ed Emma Marrone è un’artista così tanto amata ma, a volte anche, tanto odiata e, proprio sui social, nel tempo, si sono consumati gli attacchi più feroci nei confronti della cantante. L’ultimo risale a qualche ora fa, quando la povera Emma ha postato su Instagram una foto con lo screenshot delle sue tre donazioni fatte a favore delle vittime del terremoto devastante che ha colpito l’Italia Centrale, causando quasi duecentocinquanta morti, migliaia di sfollati e che ha distrutto intere cittadine. Un gesto di solidarietà senza dubbio encomiabile ed importante quello di Emma, che ha seguito l’esempio di tantissime persone più o meno famose, ma che ha scatenato le critiche e, nel peggiore dei casi, l’ira di chi la segue sul social network.

Emma Marrone: la verità di chi la difende

La foto postata sul social network, che era accompagnata da pochissime parole che esortavano a dare il proprio contributo economico al numero 45500, dunque non è piaciuta a molti followers di Emma Marrone, che hanno attaccato pesantemente la salentina giudicando il suo gesto volto solo a farsi pubblicità. E, per la verità, questo non è stato l’unico attacco ad Emma Marrone che proprio su Instagram, pochi giorni fa, aveva confessato la sua paura alla vigilia dell’inizio del suo tour ai fan che, però, in quella occasione l’avevano sostenuta con messaggi di affetto. Oggi, invece, tutto sembra cambiato e molti di quelli che la seguono l’hanno attaccata con commenti spietati, che hanno evidenziato quanto, secondo loro, la Brown sia stata ipocrita e poco generosa mettendosi a posto la coscienza con pochi euro, scatenando un vero putiferio sulla sua pagina social. Lo zoccolo duro dei fan di Emma, infatti, ha difeso a gran voce l’ex direttore artistico di Amici, sottolineando la sua autenticità e la sua generosità, dimostrate, e a volte pure tenute nascoste, in altre occasioni in cui era necessario un sostegno economico. E proprio dagli ammiratori più sfegatati è arrivato per la Marrone un unico consiglio, che si può riassumere nel verso del Sommo Poeta Dante: “non ti curar di loro ma guarda e passa“.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *