X


Emma stupisce i fans: il commovente annuncio sui social

Scritto da , il Agosto 17, 2016 , in Musica Tag: , ,
foto emma marrone

Emma Marrone: l’annuncio che ha commosso i fans

Si è mostrata ancora una volta molto sensibile e vicina ai bisognosi Emma Marrone, che poche ore fa ha postato sui social un annuncio che ha stupìto i fans. Nata a Firenze ma cresciuta in Puglia, la cantante salentina non ha dimenticato le sue origine e i luoghi nei quali ha trascorso l’infanzia: una terra ferita al cuore dalla tragedia ferroviaria che di recente si è verificata nei pressi di Andria. E come annunciato sulla sua seguitissima pagina facebook, Emma stasera parteciperà ad un evento solidale in favore delle famiglie delle vittime dell’incidente ferroviario che poche settimane fa ha sconvolto la Puglia e l’Italia intera. Un concerto che si terrà a Bisceglie, in provincia di Barletta-Andria-Trani, presso l’Arena del mare, in una serata speciale targata Radio Norba Battiti Live. Un annuncio, quello di Emma sui social, che in poche ore ha racimolato quasi 4mila likes, oltre 100 condivisioni e tantissimi commenti.

“Vi aspetto! Fai battere anche tu il cuore della Puglia con il tuo contributo! Invia un SMS al numero 339 9941102 indicando l’importo che intendi versare. Scoprirai come fare la tua piccola o grande donazione in favore delle famiglie delle vittime dell’incidente ferroviario. ‪#‎battitilive‬ il cuore della Puglia”

Emma e l’annuncio sui social: la reazione dei fans

Un’iniziativa molto apprezzata dai fans della cantante, che tramite i commenti hanno appoggiato la scelta dell’artista pugliese di partecipare alla serata solidale a Bisceglie. Tra i commenti degli utenti si legge: “Grande Emma! Beati coloro che potranno essere lì per vederti! Io sarò lì con il cuore”; “Una serata per sentirci orgogliosi di appartenere a questa magnifica terra che è la Puglia”; e ancora: “Andiamo a cantare in Puglia. Grande Emma Marrone!”. L’appuntamento con il concerto live di Emma Marrone a Bisceglie è dunque fissato per le ore 21.00 di oggi all’Arena del mare, in memoria delle vittime della strage ferroviaria avvenuta il 14 luglio sulla tratta Andria-Corato, nel quale hanno perso la vita 23 persone.