X


Fabio e Ludovica Uomini e Donne: il grosso rischio

Scritto da , il Agosto 22, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , , ,
foto Ludovica Valli

Uomini e Donne: il duro sfogo di Ludovica. C’entra Fabio?

Il silenzio eloquente di Fabio Ferrara continua ad affiancarsi alle esternazioni di Ludovica Valli, in un ossimoro perfetto. Due reazioni contrastanti che disegnano con precisione le differenti indoli degli ex di Uomini e Donne. La coppia nata nel programma pomeridiano di Maria De Filippi, ha visto scricchiolare qualche certezza a Temptation Island. Nonostante l’uscita mano nella mano dal reality di casa Mediaset, i problemi della coppia sono riemersi poco dopo, portando alla rottura. In queste settimane di distanza, Fabio Ferrara avrebbe mostrato i motivi dell’addio, in modo velato, con uno sfogo sui social. Dopo il messaggio su Instagram dello scorso 11 agosto, il silenzio. Segno che per l’ex corteggiatore partenopeo il capitolo Ludovica Valli è chiuso? In queste ore l’ex tronista ha postato sul suo profilo Instagram ufficiale una foto in cui appare pensierosa e malinconica. La foto è stata preceduta poche ore prima da una citazione eloquente che sottolineerebbe il suo stato d’animo.

“Falli parlare tutti. Ma che ne sa la gente di quello che provi, di quello che ti porti dentro delle fasi alterne che vivi durante la giornata che ne sa del tuo dolore della tua rabbia del tuo passato, falli parlare loro sono fatti così”.

Queste le parole citate da Ludovica sui social per rispondere probabilmente ai commenti di alcuni fans che la vorrebbero rivedere insieme a Fabio.

Ludovica Valli e Fabio Ferrara: novità sulla coppia

La tronista emiliana di Uomini e Donne, sottolineando la rabbia provata, ha lanciato indirettamente un messaggio all’ex? Fabio e Ludovica rischiano di non tornare più insieme? La lunga citazione postata da Ludovica Valli prosegue con questo riferimento alle persone che la circondano:

“Non ti fidare di nessuno. Neanche di quelli che ti chiamano amico. Non esistono amici. Esistono fratelli. E chiama fratello chi è stato insieme a te nel fuoco e non ha mai indietreggiato”.

Insomma, Ludovica Valli continua ad apparire amareggiata sui social, anche dall’ultimo scatto postato su Instagram. La 19enne, che sta trascorrendo le vacanze a Formentera, appare nella foto con lo sguardo triste rivolto all’orizzonte. E’ veramente finita con Fabio Ferrara?