X


Fabio Ferrara e Ludovica Valli ai ferri corti: il duro sfogo di lui

Scritto da , il Agosto 9, 2016 , in Gossip Tag: , , , ,
Foto Ludovica Valli Trono Classico

Ludovica e Fabio si fanno la guerra: le parole di lui

Tempi duri per una delle coppie più amate di Uomini e Donne, ossia quella formata da Fabio Ferrara e Ludovica Valli: non è un segreto, ormai, che i due si stiano facendo la guerra a colpi di dichiarazioni pungenti. Tutto fa presagire che la relazione sia ormai naufragata, specie dopo l’annuncio di Ludovica che ha svelato di volere una pausa di riflessione. Fabio e Ludovica si sono lasciati per sempre? Dopo le parole della Valli, però, ecco arrivata la replica di Fabio, che ha finalmente rotto il silenzio sulla difficile situazione amorosa che vede sempre più distanti lui e la sua (ex?) dolce metà. Ferrara ha infatti scritto su Instagram il seguente stato:

“Conta quello che si fa e non quello che si dice. Io in silenzio ho fatto tanto… tutto!”

Uno sfogo molto duro, che sta facendo preoccupare ancora di più i fans della coppia nata nel seguitissimo programma pomeridiano di Maria De Filippi. Si tratta di una semplice pausa di riflessione, come annunciato da Ludovica di recente, oppure la love story è davvero giusta al capolinea?

Fabio e Ludovica di Uomini e Donne si sono lasciati? E’ guerra tra loro

Un amore sofferto, al momento, quello tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara di UeD. Palese la frecciatina dell’ex tronista alla donna che ha fatto breccia nel suo cuore nei pomeriggi rosa di Canale 5 targati Uomini e Donne. Nonostante il superamento della temuta prova Temptation Island, la coppia pare quindi non aver superato altri dissidi, che la stanno mettendo a serio rischio. Dopo le parole di Fabio Ferrara tutto tace, ma chissà che a breve non arrivi un’inaspettata risposta di Ludovica o un ulteriore sfogo del Ferrara.