X


Fabio Ferrara e Ludovica Valli: spunta il motivo dell’addio?

Scritto da , il Agosto 11, 2016 , in Gossip Tag: , , , ,
foto Ludovica e Fabio Uomini e Donne

Ludovica Valli e Fabio Ferrara: le cause della rottura

Ludovica Valli e Fabio Ferrara continuano a far notizia anche a distanza. La coppia nata nel programma di Maria De Filippi si sarebbe detta addio nei giorni scorsi. Una pausa di riflessione in realtà, come ammesso dalla stessa Valli, arrivata come un fulmine a ciel sereno per i fans della coppia. Dopo aver superato le insidie di Temptation Island, infatti, l’ex tronista e il corteggiatore partenopeo sembravano essere usciti dal reality estivo di casa Mediaset fortificati. La sicurezza mostrata nel confronto finale nell’ultima puntata di Temptation Island, avrebbe però lasciato il posto ad altro nelle settimane successive, tanto da far allontanare i due beniamini di Uomini e Donne. I motivi della rottura restano ancora ignoti, anche se in queste ore un messaggio postato da Fabio Ferrara su Instagram ha lanciato qualche indizio.

“Lui era una di quelle persone difficili. Una di quelle che ha tanto amore dentro, da dare, da fare uscire fuori, ma non da mostrare a chiunque. Le persone si fermavano lì a quello che lui decideva di mostrare. Difficile capire che aspettava solo di esser letto dentro. Quello che più nascondi è ciò che più rivela di te. Buonanotte. Fabio”.

Queste le parole del 25enne. Si tratta di un messaggio rivolto a Ludovica?

Temptation Island: le parole di Fabio dopo la fine con Ludovica

Un commento in terza persona, che lascerebbe intendere però i motivi dell’addio tra Fabio e Ludovica. Forse alla base della decisione di prendere strade diverse, potrebbero esserci proprio le problematiche scaturite durante la partecipazione a Temptation Island. Resta il fatto che a distanza di giorni dalla rottura, i diretti interessati continuano a lanciare segnali sui social. Foto, post e messaggi implicitamente diretti all’altro. In questi giorni Ludovica Valli si sta consolando a Ibiza, mentre Fabio Ferrara sarebbe stato avvistato a Roma in un centro commerciale come riportato su newsued.com. La nostalgia mostrata dai due beniamini di Uomini e Donne sui loro profili social potrebbe però far presagire che la separazione sia reversibile. Fabio Ferrara e Ludovica Valli torneranno insieme? A tenere alta la bandiera di Uomini e Donne per il momento ci sono ancora le coppie formate da Andrea e Giulia, Oscar ed Eleonora. Nel frattempo ferve l’attesa per scoprire i protagonisti della stagione 2016-17 del talk dei sentimenti Mediaset. Fabio Ferrara potrebbe esser preso in considerazione per il trono?