X


Fabio Ferrara torna su Instagram e conquista tutti. LA FOTO

Scritto da , il Agosto 28, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto fabio ferrara

Fabio Ferrara rompe il silenzio dopo due settimane

Sono bastate solo due parole ed una foto su Instagram a Fabio Ferrara, dopo due settimane di assenza dai social network, per conquistare tutti. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, infatti, pochi minuti fa ha postato un suo scatto con paio di parole e, nel giro, di pochissimo tempo, ha conquistato più di dieci mila “mi piace” e collezionato moltissimi commenti positivi nei suoi confronti. Probabilmente i suoi fan e, soprattutto, le sue fan avevano il desiderio di rivederlo sui social da dove mancava ormai da tanto. L’ultimo post di Fabio Ferrara risale, infatti, ai primi momenti della sua crisi con Ludovica Valli che, nonostante abbia spiegato perchè ha disertato Uomini e Donne, al contrario del suo ex fidanzato, che invece ha partecipato alla prima registrazione del date show di Maria De Filippi, è stata pesantemente attaccata. Quello del napoletano era un post abbastanza triste, dal quale si evinceva la difficoltà di quel momento e che diceva:

“Lui era una di quelle persone difficili. Una di quelle che ha tanto amore dentro, da fare uscire fuori, ma non da mostrare a chiunque. Le persone si fermavano lì a quello che lui decideva di mostrare. Difficile capire che aspettava solo di essere letto dentro. Quello che più nascondi è ciò che più rivela di te”

Fabio Ferrara torna sui social e fa incetta di “like”

E, forse, questo messaggio era riferito proprio a Ludovica Valli che, secondo la versione di Fabio Ferrara, dopo Temptation Island, l’avrebbe lasciato senza una vera spiegazione. Un post riferito alla Valli che, magari, non è riuscita, secondo lui, ad andare oltre ed a conoscere la parte che lui non era ancora pronto a mostrare. Ma, adesso, dopo due settimane di silenzio, durante le quali si sono rincorsi sul web rumor e gossip che lo vorrebbero di nuovo corteggiatore a Uomini e Donne, fino ad arrivare alla proposta esplicita di Tina Cipollari di ritornare in studio per la nuova tronista, Fabio Ferrara è tornato sui social

“Da qui. #convoi #grazieperessercisempre”

ha scritto il ragazzo a corredo di una foto in cui appare pensieroso, seduto ai bordi di un fiume e con lo sguardo rivolto all’orizzonte. E, subito, i suoi followers hanno dimostrato di “esserci” veramente, esprimendogli il loro sostegno e la loro vicinanza, incoraggiandolo a non pensare troppo e a riprendere in mano la sua vita. E questo per Fabio Ferrara potrebbe significare ritrovare il sorriso pensando alla nuova tronista?