Fabio Rovazzi e Fedez abbracciati: la foto conquista il web

By on agosto 31, 2016
fedez e fabio rovazzi

Fedez e Fabio Rovazzi: vacanze finite. Le ultime foto

L’Estate è davvero pronta a salutarci per lasciare a spazio a quello che da sempre è il mese più faticoso per ricominciare: Settembre. Il mese delle promesse che puntualmente ogni anno nessuno poi mantiene. Sarà così anche per le star? Chi può dirlo, ma certo è che anche per loro le vacanze sono ormai volte al termine. Tra questi anche il neo-rapper, Fabio Rovazzi, che è attivissimo sui social; Il cantante del successo estivo Andiamo a comandare, dopo essere stato avvisato in piscina ad Ibiza, qualche giorno fa ha annunciato la fine delle sue vacanze ma non con troppo dispiacere. Difatti, negli ultimi scatti con il compagno e collega Fedez si diverte a mimare la celebre posa finale del film “Titanic” cambiandone però le sorti ed i personaggi nella didascalia che recita: “Ti fidi di me? No“. In un’altra ancora che è possibile ammirare al termine dell’articolo, invece, si nota quanto affiatamento ci sia tra i due che si prendono gioco l’uno dell’altro: Rovazzi, infatti, sembra intenzionato a lasciare il rapper in acqua per scappare con la sua moto d’acqua.

Fabio Rovazzi e Fedez: l’annuncio del rapper

Tuttavia, nonostante i piacevoli momenti trascorsi in compagnia, pare proprio che i due non si trovino insieme solo per sollazzo. Tant’è che il cantante emergente ha annunciato di essere tornato a Milano per concludere dei progetti importanti dei quali è impaziente di svelarne il contenuto. Sicuramente si tratterà di un progetto discografico visto l’esito del tutto positivo del suo primo singolo che è riuscito a conquistare a tutti gli effetti lo scettro di “tormentone dell’Estate 2016”. Nuovo della squadra Newtophia, celebre casa discografica nata dalla fatica di JAx e Fedez, Rovazzi sembra essersi ben integrato da subito nel team di lavoro. Per scoprire, però, quanto ancora bisognerà attendere per scoprire le novità discografiche sovra citate non resta che rimanere attenti ed attivi sui profili social del cantante di Andiamo A Comandare che quasi ogni giorno inganna l’attesa con uno dei suoi scatti decisamente originali.

fedez_e_fabio_rovazzi_2

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *