Flavio Montrucchio e Samanta Togni: Castrocaro e poi l’incognita

By on agosto 27, 2016
foto Samanta Togni

Samanta Togni conduttrice del Festival di Castrocaro: tornerà a Ballando con le stelle?

Andrà in onda stasera alle 21.15 come da tradizione su Rai1 la gran finale del 59° Festival di Castrocaro, kermesse canora molto conosciuta e amata in Italia, che in passato ha lanciato tantissimi talenti oggi famosissimi in tutto il mondo (come Eros Ramazzotti e Zucchero). Un festival che cerca volti nuovi e che quest’anno, per restare in tema di novità, vede alla conduzione una coppia inedita, quella formata da Flavio Montrucchio e Samanta Togni. Al Festival di Castrocaro 2016 tra gli ospiti spiccano i nomi di Valerio Scanu, Mara Maionchi e Claudio Lippi , giurati della finalissima nonchè personaggi molto amati dai telespettatori. E non sono da meno i due conduttori. Samanta Togni, infatti, è divenuta popolare al grande pubblico anche grazie a Ballando con le stelle, il noto show danzerino di Milly Carlucci, del quale ha tante volte fatto parte del cast fisso. Chissà se dopo il suo esordio come conduttrice in prima serata su Rai1, tornerà sulla pista da ballo più famosa in Italia o deciderà di proseguire la carriera nel campo della conduzione.

Flavio Montrucchio presentatore del Festival di Castrocaro: rifarà lo Zecchino d’Oro?

E se per Samanta Togni la conduzione è a tutti gli effetti una novità essendo una ballerina professionista, non si può dire lo stesso di Flavio Montrucchio, vincitore della seconda edizione del Grande Fratello e volto molto conosciuto dal pubblico televisivo italiano. L’attore, che negli anni ha recitato in diverse fiction di successo quali Provaci ancora Prof con Veronica Pivetti, ha condotto inoltre Una notte per Caruso con la bella Isoardi, mentre a novembre dell’anno scorso è divenuto il nuovo padrone di casa dello Zecchino d’Oro con la figlia di Al Bano, Cristel Carrisi. Non è ancora chiaro al momento se Montrucchio tornerà sul palco dell’Antoniano a novembre, mese in cui su Rai1 andrà in onda la 59esima edizione dello Zecchino, del quale non si conosce quest’anno neppure il volto femminile (verrà riconfermata la Carrisi?). Eventuali nuovi progetti televisivi di entrambi i conduttori del Festival di Castrocaro si sapranno, senza dubbio, dopo l’inizio della stagione 2016/2017.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *