X


Gemma Galgani: la nostalgia dopo il lutto e la sorpresa

Scritto da , il Agosto 4, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Gemma Galgani

Gemma Galgani di UeD: il regalo dopo la dolorosa perdita

Sempre presente sul social network Facebook per i suoi fans a cui giornalmente regala pensieri e dedica canzoni, lei, Gemma Galgani, la dama storica del trono over della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, la quale in questa giornata, ha voluto mostrare un gradito dono ricevuto, a seguito del doloroso lutto per il suo gatto Piripicchio, da lei molto amato. Infatti Gemma, dopo aver augurato il buongiorno dal suo profilo Facebook ad i suoi numerosi sostenitori, ha pubblicato un altro messaggio che ha particolarmente sorpreso chi le vuole bene. La Galgani ha espresso la sua nostalgia per l’assenza di Piripicchio in questa calda estate che non può riportarle indietro il calore necessario donatole dal gatto. La dama di Uomini e Donne, considerava Piripicchio come uno di famiglia senza mai nascondere il grande affetto provato per il felino ed, in occasione di questo nuovo post pubblicato, ha inoltre voluto ricordare a tutti di non dimenticarsi dei propri animali nel corso delle vacanze estive. Ma, a scaturire tutto questo è stato un gesto che ha stupito Gemma ed i suoi fans.

Gemma Galgani sorpresa: il dono dopo la morte di Piripicchio

Gemma Galgani, protagonista del trono over e della prima volta in prima serata della trasmissione Uomini e Donne, con la lettera per l’amato Giorgio Manetti, dopo una gradita sorpresa ricevuta qualche giorno fa, ancora qualcos’altro torna a stupire la dama. Ad accompagnare le parole di Gemma per Piripicchio e tutti gli animali, è una fotografia di un tatuaggio. Il tatuaggio raffigura un gatto ed il felino in questione sarebbe proprio Piripicchio venuto a mancare circa due mesi fa. A volerlo tenere per sempre impresso sulla pelle è una cara amica di Gemma: Debora.

“Un gesto di grande umanità e bontà d’animo nel voler ricordare Piri e gli animali in genere tatuandosi la sua immagine per sempre!”

Queste le parole utilizzate da Gemma Galgani per ringraziare la sua amica Debora per il magnifico gesto a cui sono seguiti molti commenti di grande ammirazione verso l’amica di Gemma, Debora.