X


Gemma Galgani UeD: acceso botta e risposta con una fan

Scritto da , il Agosto 29, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Gemma Galgani Uomini e Donne

Uomini e Donne: Gemma Galgani sbeffeggiata da una fan, lei risponde piccata

Proprio oggi verrà registrata la prima puntata del trono over, ma per Gemma Galgani non c’è pace. Dopo tutte le brutte notizie a cui ha dovuto far fronte la dama di UeD quest’Estate tra la morte dell’amatissimo micio Piripicchio e la delusione avuta dal cavaliere di origini fiorentine Giorgio Manetti, proprio qualche ora fa la donna ha dovuto rispondere a una fan. Difatti Gemma in un post che ha pubblicato qualche ora fa per dare la buona notte alle proprie estimatrici caricando una foto in cui è al fianco a una donna anziana, la Galgani ha scritto:

“La buonanotte con una meravigliosa donna!! Non mi dimentico di nessuno, dai bimbi a gli anziani a gli animaletti, i nostri pelosetti!!! I bimbi sono la nostra gioia, gli anziani sono la nostra saggezza e gli animali sono i nostri amici, quelli fedeli che ci rispettano in qualunque decisione scegliamo di abbracciare!! La vita è bella tesori miei…Buonanotte!!!”

Ed a questo punto la donna è stata pesantemente attaccata, difatti, nei commenti, una fan ha scritto: “Vorrei ricordarti che nemmeno tu sei più di primo pelo!!!” e la dama del trono over di Uomini e Donne ha risposto per le rime.

Gemma Galgani Uomini e Donne risponde per le rime a una fan

Insomma, anche oggi Gemma, la dama di Uomini e Donne, ha avuto le sue grane. Nonostante oggi verrà registrata la prima puntata del trono over e dovrà far fronte alle critiche che riceverà da Tina Cipollari (giusto ieri c’è stato l’ennesimo scontro tra quest’ultima e Gemma), sul suo profilo personale del noto social network facebook è stata pesantemente attaccata da una ragazza per la sua età. A quel punto l’ex fidanzata di Giorgio Manetti non ha perso tempo e ha rispedito immediatamente le accuse al mittente asserendo:

“Ma come ti permetti di entrare e inquinare con il tuo commento un momento tanto bello…Tu non hai amorevolezza verso gli anziani, non hai rispetto verso gli animali…Non hai rispetto verso niente se l’unico pensiero che sei stata in grado di “generare” è stata questa misera considerazione !”

Ma non finisce certo qua perché la ragazza ha risposto che era semplicemente una battuta, ma le fan di Gemma Galgani non le hanno creduto, neppure la dama di origini torinesi che ha voluto chiudere la questione con un laconico commento nel quale ha scritto:

“Ignoranza in italiano significa mancanza di conoscenza ecco perché ti sei espressa e non permetterti di dare dell’ignorante a persone dalle quali potresti solo imparare se solo ne fossi capace ed inoltre lascia stare almeno la Madonna per favore!”

Insomma, ogni giorno per Gemma ce n’è una. Ma adesso i tanti fan della donna sono in trepida attesa per le anticipazioni sul trono over che arriveranno in queste ore.