X


Georgette Polizzi e Davide Tresse: matrimonio dopo Temptation?

Scritto da , il Agosto 1, 2016 , in Gossip Tag: , , , ,
foto Georgette e Davide Temptation Island

Davide Tresse e Georgette Polizzi presto sposi?

Circa una settimana fa è terminata la trasmissione più piccante dell’estate, ma i protagonisti hanno continuato a tenere aggiornati i propri estimatori attraverso i social e le polemiche non sono mancate. Una delle coppie di Temptation Island che ha fatto sicuramente più discutere è quella composta da Georgette e Davide. I due all’interno del programma prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia hanno avuto più di un problema. Difatti, la conturbante stilista veneta Georgette Polizzi ha avuto più di una simpatia per il bel tentatore di origini beneventane Claudio D’Angelo mandando su tutte le furie il bel fidanzato con cui è legata da oltre un anno, Davide Tresse. Quest’ultimo, dopo aver visto video e video della fidanzata felice e contenta in compagnia di Claudio, si è vendicato cedendo alle avances di Karyna e concedendosi più di un bel momento con la giovane. I due fidanzati arrivati all’accesissimo e interminabile confronto finale hanno deciso di amarsi più di prima e di uscire mano nella mano più felici che mai. Purtroppo i guai per i fidanzatini non sono certo finiti lì, nel frattempo Davide Tresse è stato corteggiato dalle numerosi estimatrici sui social e Georgette Polizzi è sbottata in un lungo post contro queste donne ree di averci provato con il compagno. Ma un bellissimo post pubblicato su instagram di Davide ha fatto pensare a imminenti fiori d’arancio per la coppia.

Georgette Polizzi e Davide Tresse sempre più innamorati pensano al matrimonio?

Nonostante tutte le polemiche che hanno investito la coppia in queste ore Davide Tresse e Georgette sembrano essere più innamorati che mai. Difatti, quest’ultimo ha pubblicato una foto sul popolare social network instagram in una vasca idromasaggio in compagnia della fidanzata Georgette Polizzi e nella didascalia ha scritto:

“Stare senza di te…Io no…Stare senza di te…Non si può… #chinonticonoscenonpuòcapire”

Il giovane ha voluto dedicare questo romanticissimo messaggio alla fidanzata dimostrandosi molto innamorato e felice di condividere la sua vita con quest’ultima, tanto da far fantasticare i numerosi estimatori che seguono assiduamente la coppia di Temptation Island su un loro imminente matrimonio. Una fan nei commenti ha scritto:

“Siete una bella coppia sono felice che siete usciti insieme”

E un’altra le ha fatto eco asserendo:

“Siete bellissimi, ho seguito il vostro percorso più degli altri e sono molto contenta che siete rimasti insieme!!”

Nonostante tutto però le polemiche continuano incessantemente e come ci sono commenti di giubilo dei fan per la coppia che presto li vorebbero sposi c’è anche chi non è d’accordo con la decisione presa da Davide dicendo:

“Davide ti stimavo mi sembravi serio poi ho visto come ti sei fatto trattare da Georgette e al di là del suo flirtare con il corteggiatore, nessun uomo avrebbe accettato che una donna dicesse di lui che lo mantiene e che lui non ha nemmeno i soldi per farle il regalo di anniversario. Allora è vero che sei un mantenuto”

Davide farà finta di niente a quest’ennesima critica oppure risponderà?