Giorgio Manetti Uomini e Donne in cerca di serenità? Lo sfogo

By on agosto 5, 2016
foto Giorgio Manetti

Uomini e Donne: le novità su Giorgio Manetti

Il sipario su Uomini e Donne si è chiuso circa due mesi fa. A distanza di diverse settimane della fine della stagione 2015-16 del talk dei sentimenti Mediaset, l’interesse del pubblico continua ad essere rivolto verso Giorgio e Gemma. Le vicissitudini dei due protagonisti del trono over hanno colorato la passata edizione della trasmissione di Mediaset, chiudendo il programma di Maria De Filippi addirittura con una prima serata. L’epilogo amaro, ma prevedibile, della relazione tra Gemma e Giorgio ha dato un taglio alle speranze dei fans della coppia. In queste ore Giorgio Manetti si è sfogato, sulla sua pagina facebook ufficiale, con queste parole:

“Se vuoi raggiungere la serenità, prendi la decisione di abbandonare tre cose: il bisogno di controllare tutto, la necessità di essere approvati e il bisogno di giudicare gli altri”.

Una massima che racchiude una morale forte che il 60enne toscano ha regalato ai suoi sostenitori su facebook. In questi giorni Giorgio si sta godendo il meritato riposo trascorrendo delle ore spensierate in terra umbra, tra bagni in piscina ed escursioni.

Giorgio Manetti trono over: l’estate dopo Uomini e Donne

Il bel toscano continua ad essere attivissimo sui social con commenti, foto e citazioni musicali che disegnano in pieno il suo pensiero di vita. Poche ore fa Giorgio del trono over ha svelato su Facebook la meta delle sue vacanze con queste parole:

“Un momento di relax fra verdi colline e storia medievale intorno al Castello di Lippiano, Umbria. Un saluto ai cari amici di facebook”.

In un’intervista al settimanale Nuovo, Giorgio Manetti avrebbe ammesso che potrebbe ritornare in tv, dichiarando:

“Tornerei sul piccolo schermo indipendentemente da Gemma. Se lei ci sarà, la saluterò in modo cordiale”.

Il 60enne si sarebbe mostrato aperto ad un ritorno a Uomini e Donne e ad eventuali esperienze televisive. Il suo rapporto con Gemma sembrerebbe però essere chiuso. Il comportamento della 63enne lo scorso anno a Uomini e Donne avrebbe fatto perdere la fiducia a Giorgio. L’eventualità di un ritorno di fiamma sembra perciò più che improbabile, soprattutto considerata la risposta di Giorgio alla lettera Gemma, durante la puntata in prima serata di Uomini e Donne lo scorso giugno. Mentre il bel toscano si gode la sua estate a telecamere spente, ferve l’attesa per scoprire se parteciperà alla prossima stagione del trono over. “Duetterà” ancora con Gemma su Canale5?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *