X


Giulia De Lellis Instagram: le parole dopo il lutto

Scritto da , il Agosto 29, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Giulia De Lellis Uomini e Donne

Uomini e Donne: Giulia De Lellis rompe il silenzio dopo il lutto

Giulia De Lellis ha rotto il silenzio su Instagram. La 20enne è tornata a parlare, dopo cinque giorni di silenzio, sui social. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dovuto far fronte, infatti, al dolore per la perdita della zia Wilma. Il terremoto dello scorso 24 agostao, ha portato via all’ex corteggiatrice una persona cara. Anche Andrea Damante ha perso il sorriso in questi giorni, tanto da posare malinconico nelle foto postate sui social. Pochi minuti fa, finalmente, la De Lellis si è lasciata andare ad un lungo sfogo su Instagram, scrivendo:

“Stavolta sei stato più bravo del previsto, non è stato facile essere il mio fidanzato in questi giorni, ma tu ci sei riuscito nonostante tutto, quindi grazie. Sei il mio uomo, la mia spalla, come un’ombra. Giorni difficili per noi gente, giorni indescrivibili che non auguro nemmeno al mio miglior nemico”.

Parole dirette ad Andrea Damante e ai fans, quelle di Giulia. Giulia ha poi ha proseguito raccontando il suo dolore.

Andrea Damante e Giulia De Lellis: le dichiarazioni di lei

Dalle parole della 20enne romana è emerso che Andrea e Giulia sono rimasti uniti più che mai in questi giorni difficili. Riferendosi alla tragedia del terremoto e alla morte della zia, Giulia ha poi commentato:

“Le guardi scioccato, con occhi freddi, increduli e distaccati. Non le accetti..Ti arrabbi..Sei ferito, piangi, insulti e per sbaglio commetti gesti che non vorresti fare..o dici frasi che non vorresti dire”.

L’ex corteggiatrice ha poi descritto i giorni trascorsi dopo la rabbia iniziale, raccontando di aver capito che non si può fare nulla di fronte a certi eventi, se non accettarli e reagire vivendo. Il lungo sfogo di Giulia De Lellis dopo il lutto è terminato con parole altrettanto forti e lo sguardo rivolto al futuro:

“DOMANI E’ OGGI. Vivi per chi hai perso senza piangerlo..questo è quello che voglio dire ai miei cari ancora una volta e a tutte le persone che hanno un angelo in più come me. Grazie infinite per il vostro affetto, ho sentito i vostri abbracci e preso tutti i vostri baci”.