X


Giulia De Lellis UeD serena senza Andrea: cosa bolle in pentola?

Scritto da , il Agosto 18, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , , ,
foto Giulia De Lellis Uomini e Donne

Uomini e Donne: Andrea e Giulia divisi?

Giulia De Lellis continua a stupire sui social. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne stuzzica la curiosità del pubblico anche a telecamere spente. Ironia e sicurezza sembrano essere le caratteristiche più taglienti a disposizione della 20enne romana. In queste ore la notizia della partecipazione di Andrea Damante al Grande Fratello Vip ha fatto il giro del web. A lanciare lo scoop era stato il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, anche se il diretto interessato, e la sua dolce metà, non si sono ancora sbilanciati riguardo la presunta nuova avventura nel reality Mediaset. Felice e ammiccante, Giulia De Lellis ha sfoggiato pochi minuti fa su Instagram un sorriso eloquente, accompagnato da un commento che tradisce le sue emozioni, forse proprio in merito alla partecipazione del fidanzato al GF.

“Sorridi, è fico”.

Tre parole che confermerebbero la tranquillità della 20enne romana, sottolineata anche dall’hashtag #serena usato dall’ex corteggiatrice in più di un post. Insomma, Giulia, che aveva svelato un segreto inconfessabile, nelle scorse settimane, continua a mostrare un temperamento forte, emerso già durante la sua partecipazione a Uomini e Donne. I Damellis al momento sembrerebbero separati per motivi lavorativi. Giulia Infatti sarebbe rimasta a Roma, mentre Andrea è atteso per una serata al Club 64 di Portiferraio in Toscana. Giulia De Lellis serena senza Andrea? Nonostante la lontananza momentanea i Damellis continuano ad essere una delle coppie più solide sfornate dalla scorsa stagione di Uomini e Donne.

Andrea Damante e Giulia De Lellis: la serenità della coppia

La favola rosa di Andrea Damante e Giulia De Lellis sembra non temere ostacoli e antagonisti. A conferma le parole d’amore postate continuamente sui social dai diretti interessati. Appena un giorno fa la De Lellis su Instagram aveva citato una strofa della canzone Meraviglioso, regalando una sua foto sorridente ai fans. Un momento d’oro per i Damellis che il prossimo 20 agosto festeggeranno 3 mesi di fidanzamento. La coppia si è concessa quest’estate una breve vacanza a Formentera, rilassandosi poi tra le spiagge siciliane. Dopo Uomini e Donne, Andrea e Giulia hanno deciso di non partecipare a Temptation Island, investendo sulla loro storia appena nata. Eluse le insidie dell’isola delle tentazioni, per la coppia potrebbe arrivare un’altra prova: quella del Grande Fratello Vip. Andrea Damante entrerà nella casa da solo, oppure il reality Mediaset potrebbe aprire la porta rossa anche a Giulia? Si tratta ovviamente di ipotesi, anche se il cast del Grande Fratello Vip non è ancora stato ultimato e le sorprese, nella casa più spiata d’Italia, sono un ingrediente fisso.