X


Gossip Emma Marrone: la verità su Borriello

Scritto da , il Agosto 31, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto emma marrone

Emma e Borriello insieme? La Marrone si arrabbia

Lei è stata sicuramente al centro del gossip dell’Estate e, in queste ore, Emma Marrone è stata accostata più volte come futura fidanzata del bel Fabio Borriello, fratello del calciatore in forza al Cagliari. Un ritorno di fiamma tra i due? Pare proprio di no in quanto, stavolta, all’ennesima insinuazione di una pagina instagram dedicata ai pettegolezzi sui personaggi più famosi dello spettacolo la giunonica cantante non c’ha visto più ed ha risposto per le rime. Infatti, tra i commenti, la Marrone ha attaccato gli autori della pagina del noto social network asserendo:

“Siete ridicoli…Vi permettete di parlare della vita della gente senza sapere niente! Oggi vi rispondo, poi per me ritornate da dove siete arrivati: dal nulla! Io non sto con Fabio Borriello!“

Sicuramente quest’ultimo sfogo dimostra quanto la pupilla di Maria De Filippi ne abbia le tasche piene e vorrebbe, semplicemente, esser lasciata in pace.

Emma Marrone non sta con Fabio Borriello: lo sfogo

Ma Emma è davvero seccata per questo ennesimo gossip che riguarda lei e la sua vita privata ed è davvero un fiume in piena. Sempre sulla pagina gossip di instagram Emma Marrone ha continuato ad attaccare e ha chiuso la polemica asserendo:

“Non ho bisogno di amici giornalisti per essere protetta…E per i miei palazzetti non vi preoccupate: preoccupatevi per la vostra vita! Vi auguro di trovare un lavoro serio e anche un po’ di dignità“

Ovviamente i fan della cantante salentina hanno preso immediatamente le sue parti difendendo a spada tratta la giovane e facendo muro intorno a lei. Basterà tutto questo per far cessare i pettegolezzi sulla sua vita privata? Ma come ci sono i fan ci sono anche gli hater che hanno colto immediatamente la palla al balzo per dire che questa storia con Fabio Borriello sarebbe stata semplicemente l’ennesima trovata pubblicitaria architettata dalla donna pugliese. Intanto pare che il bel Borriello avrebbe, invece, un’altra relazione con una certa Martina, una ragazza fuori dai giri del mondo dello spettacolo. Tornando a Emma, la cantante ha anche altri problemi, infatti, proprio qualche giorno fa un suo post pubblicato su instagram ha scatenato la polemica tra i fan.