Gossip UeD, Fabio e Ludovica: il like sospetto

By on agosto 31, 2016
foto Fabio e Ludovica Temptation Island

Gossip Ludovica e Fabio UeD: un like riaccende le speranze?

La speranza è l’ultima a morire. E finché ci sarà anche solo un barlume di essa i fan di Ludovica Valli e Fabio Ferrara (rinominatisi simpaticamente Ferravalli) continueranno a sperare di rivedere insieme i due beniamini. Dopo essersi lasciati al termine dell’avventura a Temptation Island il popolo che monitora tutte le coppie uscite da Uomini e Donne è piombato nel caos più nero. Le motivazioni della rottura sono tuttora all’oscuro e soltanto la prima puntata del talk show sentimentale condotto da Maria De Filippi potrà far chiarezza sulle vicende. Se da una parte Fabio Ferrara ha preferito affidarsi al silenzio social dall’altra Ludovica Valli ha affidato al mezzo comunicativo tutte le sue gioie e i suoi dolori. L’ultima foto postata sul suo profilo Instagram però ha attirato l’attenzione di qualcuno molto vicino all’ex fidanzato. Che siano in atto manovre di riconciliazione per conto di terzi?

Ludovica Valli e Fabio Ferrara: la speranza affidata a un like?

L’ultima foto pubblicata da Ludovica Valli sui social, (che si può visionare a fine articolo debitamente corretta per proteggere il minore ritratto), ha ricevuto un curioso like che potrebbe far riaccendere le speranze. Infatti il like è stato messo dalla cugina di Fabio Ferrara. Semplice apprezzamento alla tenera foto oppure che sotto sotto ci sia una sotterranea manovra per far sì che l’ex tronista rivolga un pensiero al suo ex fidanzato? Non è dato sapere con certezza, ma queste strane coincidenze, come anche il like che incastrava Ludovica Valli, insospettiscono e non poco.

Foto Ludovica Valli UeD

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *