Grande Fratello Vip anticipazioni: chi sono i concorrenti

By on agosto 22, 2016
foto primo piano Ilary Blasi

Anticipazioni Grande Fratello Vip: i promo con Ilary Blasi

Manca poco alla partenza della prima attesissima edizione del Grande Fratello Vip, spin-off del reality più longevo della televisione italiana, che quest’anno per la prima volta apre appunto le porte della grande casa di Cinecittà a concorrenti famosi (da qui il nome “GF Vip”) e vede un cambio di conduzione con l’arrivo di Ilary Blasi al posto di Alessia Marcuzzi, da molti anni al timone del reality versione “Nip”. A circa un mese dall’inizio, su Canale 5 stanno andando in onda alcuni divertenti promo: uno di questi vede protagonista la conduttrice in un finto confessionale, che si rivela essere in spiaggia, mentre in un altro la Blasi cerca un appartamento su un livello con porta rossa e bagno. Ma chi sono i concorrenti del Grande Fratello Vip?

Concorrenti Grande Fratello Vip 2016: i possibili gieffini

Sono tanti i nomi circolati nelle ultime settimane sui possibili concorrenti del Grande Fratello Vip 2016: negli ultimi giorniè stata avanzata l’ipotesi dell’arrivo di Laura Freddi (non molto accreditato), ma non si esclude la presenza di Bosco Cobos, “rivelazione” dell’ultima edizione de L’isola dei famosi alla quale ha, per così dire, partecipato in qualità di ospite in studio essendo molto amico del secondo classificato Jonas Berami; nella casa del GF Vip forse anche Costantino Vitagliano, Pamela Prati, Elenoire Casalegno, Valeria Marini e Mariana Rodriguez. Si attende ora l’ufficialità, specie in merito al nome della showgirl che pare Mediaset non voglia al Grande Fratello Vip… Chi sarà?

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *