Grande Fratello Vip: uno straniero scalza un italiano. Ecco chi

By on
foto Grande Fratello

News Grande Fratello Vip: i sogni di Ilary Blasi

Mentre Ilary Blasi vedrebbe bene tra i concorrenti della prima edizione italiana del Grande Fratello Vip il marito Francesco Totti, e sogna di vedere entrare nella casa più spiata d’Italia personaggi del calibro di Madonna, Dan Brown, David Beckam, Quentin Tarantino e Leonardo di Caprio, spuntano altri nomi, per la verità, molto meno altisonanti e celebri di quelli desiderati dalla futura conduttrice del reality di Canale 5. Così i primi nomi dei concorrenti del Grande Fratello Vip sono stati resi noti e quelli, ufficiali, almeno fino a questo momento, sono sette. A varcare la soglia della casa di Cinecittà, dunque, ci saranno Stefano Bettarini, Valeria Marini, Pamela Prati, Elenoire Casalegno, l’ex tronista Costantino Vitagliano, Clemente Russo che, così si consolerà dalla recente eliminazione dalle Olimpiadi di Rio de Janeiro, e l’ex starlette di Non è la Rai Antonellla Mosetti, che parteciperà in coppia come unico concorrente con la figlia Asia Nuccetelli. E, però, non è finita qua perchè, secondo il sito di Novella 2000, a questi sette protagonisti ufficiali se ne dovrebbe aggiungere un altro, si tratterebbe di Bosco Cobos, la cui partecipazione al Grande Fratello Vip, ormai, dovrebbe essere certa.

Grande Fratello Vip: Bosco Cobos prende il posto di Cristiano Malgioglio?

Sempre secondo il sito del settimanale di cronaca rosa, però, l’entrata nel cast del Grande Fratello Vip dell’amico del cuore dell’ex naufrago Jonas Berami, non sarebbe stata indolore e senza conseguenze per un noto personaggio dello spettacolo italiano. Stando, infatti, al rumor lanciato da Novella 2000, la produzione del reality show condotto da Ilary Blasi, avrebbe “scartato” Cristiano Malgioglio, preferendo a lui Bosco Cobos, diventato popolare per i telespettatori italiani grazie alla sua simpatia e alla sua originalità sfoderate durante l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Inoltre il magazine diretto da Roberto Alessi evidenzia che, forse, il cantautore di origine siciliana ha pure pagato la presenza un po’ troppo frequente in tv e, proprio per questo motivo, gli autori del Grande Fratello Vip hanno preferito puntare su un personaggio nuovo e più fresco come può essere, appunto, Bosco Cobos. Infine il sito non tralascia di sottolineare il fatto che Cristiano Malgioglio ci tenesse particolarmente a partecipare alla prima edizione nostrana del Grande Fratello dedicato ai personaggi famosi. Così, se il gossip di Novella 2000 venisse confermato, il pubblico del Grande Fratello Vip, a partire da lunedì 19 settembre, non vedrà l’autore di molte canzoni di Mina nella casa di Cinecittà ma, come succede spesso, tutto può cambiare e tra qualche settimana Malgioglio potrebbe trovare un posto tra i diciotto concorrenti vip.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *