Guendalina Tavassi attaccata su Instagram: la sua risposta

By on agosto 25, 2016
foto guendalina tavassi

Guendalina Tavassi criticata su Instagram: ecco perché

Le critiche sui social sono all’ordine del giorno soprattutto se si è una persona del mondo dello spettacolo (o che almeno ne ha fatto parte). Ne sa qualcosa Belen Rodriguez che è stata sommersa dalle critiche ultimamente e che ogni giorno riceve commenti poco lusinghieri dalle persone che non apprezzano i suoi gesti e il suo modo di porsi sui social. In queste ultime ore però una vecchia conoscenza del Grande Fratello è stata presa di mira da commenti poco felici. Si tratta di Guendalina Tavassi, una delle concorrenti più esplosive e chiacchierate del reality show di Canale 5, la quale ha pubblicato su Instagram una foto in costume da bagno mentre è in vacanza al mare (“Ancora pochi giorni” dice la didascalia). Gli utenti hanno subito fatto notare come dalla foto non risulti la presenza dell’ombelico e hanno ipotizzato l’uso di Photoshop. Non è mancata la sua risposta:

“infatti vorrei dirlo a voi, sono così che vi piaccia o meno, fatela finita perché fate solo brutta figura ad insinuare cazzate!”

Per poi continuare dicendo che

“secondo voi mi levo L ombelico? Vi viene magari in mente che metà corpo sia all ombra nella foto perché la testa e il busto sono piegati in avanti?”.

Guendalina Tavassi del Grande Fratello risponde alle critiche sui social

Per una semplice foto pubblicata su Instagram, l’ex gieffina Guendalina Tavassi è stata sommersa dai commenti degli utenti che la volevano ritoccata addirittura all’ombelico. La donna è ormai avvezza ad attacchi simili, prima sulle sue labbra, poi sugli zigomi, poi sul suo seno, ma queste reazioni ingiustificate proprio non le sono andate giù tanto da pubblicare pochi minuti dopo il primo post una foto in cui, svettante sullo sfondo azzurro del cielo, scrive la seguente didascalia:

“Senza trucco e senza filtri e soprattutto con il mio ombelico ed il buco del piercing!!!! #aveterotto”.

Tanti a questo punto sono stati i commenti d’elogio a un fisico che, nonostante le gravidanze, appare statuario e soprattutto con l’ombelico al suo posto. Le sue vacanze quindi possono continuare dopo aver sepolto le critiche sotto la sabbia.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *