I delitti del lago anticipazioni: trama seconda e ultima puntata

By on agosto 29, 2016
I delitti del lago

Anticipazioni I delitti del lago: trama seconda parte (30 agosto)

Sarà domani in onda la seconda puntata de I delitti del lago, la serie televisiva francese trasmessa su Canale 5 che vede protagonista l’attrice Barbara Schulz, nei panni del detective della polizia Criminale Lise Stocker, impegnata in un’indecifrabile sparizione e ad oggi, sono già spuntate le prime anticipazioni circa la puntata. Lise Stocker, tornata al suo paese di origine per stare accanto alla madre malata di Alzheimer, si trova poi coinvolta nel caso di Chloè, interpretata dall’attrice Charlie Joirkin, la ragazza di 16 anni scomparsa, figlia dei vicini della madre ammalata. I vicini della madre, sospettano poi che la faccenda sia collegata alla misteriosa scomparsa di due ragazze, amiche della detective Stocker, accaduta quindici anni prima. Nella seconda ed ultima puntata che andrà in onda domani in prima serata, si scoprirà probabilmente che la sparizione della sedicenne Chloè, sia connessa a quella delle ragazze scomparse precedentemente, ma non è tutto.

I delitti del lago: trama e anticipazioni 30 agosto, ultima puntata

Intanto che Remi Bouchard, ovvero l’uomo condannato per il caso di Ana e Marion, le due ragazze scomparse quindici anni prima, esce dalle carceri e si rivolge proprio a Lise Stocker per dimostrare la probabile ingiustizia della condanna, Lise, nella puntata che sarà in onda domani de I delitti del lago, o Le Mystere du Lac, così com’è il titolo originale, affiancata da Thomas Mezieres, cercherà di risolvere il caso, sospettando di molte persone, tra cui i suoi genitori. Come si concluderà la serie tv in onda su Mediaset? Non resta che aspettare domani.

About Rossella d'Orsi

Nata nel 1995, ha conseguito nel 2014 la maturità classica ad indirizzo socio psico pedagogico, per poi diventare studentessa di Scenografia. La sua vita è legata all'arte. Balla dall'età di 7 anni, partecipando a spettacoli, concorsi, programmi televisivi. Appassionata di Tv, musica, cinema e fotografia, per lei l'arma vincente nella vita, così come nello spettacolo, è la semplicità con le sue tante pregiate sfumature.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *