Il Segreto anticipazioni 15-19 agosto: Amalia fa del male a Beltran

By on agosto 7, 2016
foto il segreto

Trame Il Segreto prossima settimana: un regalo inaspettato

L’amore e i sentimenti sono sempre stati protagonisti indiscussi della soap opera spagnola di Canale 5 e, nelle puntate in corso de Il Segreto, ne sta nascendo uno nuovo: Aurora ama Lucas. Dopo l’improvvisa morte di Conrado, a causa del folle gesto di Alicia, Aurora e Lucas sono sempre più vicini, complice anche la preparazione della Castro di un esame per una borsa di studio. I due sono così vicini che, nelle puntate de Il Segreto in onda dal 15 al 19 agosto, annunciano il loro matrimonio e, proprio in questa occasione, la Castro riceve un regalo inaspettato e meraviglioso perchè arriva da chi non c’è più. Ines, Candela, Emilia, Rosario ed Emilia, infatti, le fanno trovare in un pacco l’abito da sposa che ha indossato sua madre Pepa, la prima protagonista de Il Segreto, quando ha sposato il suo grande amore Tristan.

Il Segreto anticipazioni puntate italiane: Aurora sposerà Lucas?

Un dono molto bello per Aurora, dunque, che, però, non è ancora sicura dei suoi sentimenti, come rivelano le anticipazioni de Il Segreto. Ci sarà questo matrimonio? Purtroppo no, perchè Aurora lascerà Puente Viejo mentre Lucas sposerà un’altra donna, che è la sorella attualmente introvabile di Severo ma che, nelle prossime puntate de Il Segreto, entrerà a far parte del cast della soap opera di Aurora Guerra. E, poi, c’è l’amore che sembra non potersi spegnere tra Bosco ed Ines. Lui, dopo aver saputo che il figlio che lei aspettava non era di Placido ma suo, non può fare a meno di cercarla e di voler stare sempre con lei finchè i due, inevitabilmente, finiscono per baciarsi ma vengono visti da Amalia. La moglie di Bosco, ovviamente, è folle di gelosia e cerca la sua vendetta prendendosela con il piccolo Beltran. Amalia, così, un giorno cerca di bruciare il bambino facendogli un bagno con l’acqua bollente e solo il tempestivo intervento di Ines fa che non succeda il peggio.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *