Il Segreto anticipazioni 4-10 settembre: Amalia smascherata

By on agosto 30, 2016
foto il segreto

Trame Il Segreto prossime puntate: Francisca nei guai

Nelle puntate dei giorni scorsi de Il Segreto sembrava che Francisca fosse cambiata ma a quanto pare questo cambiamento non c’è stato, perchè la Montenegro ordisce un piano per tentare di uccidere Severo, facendo sabotare la sua auto. Nel frattempo nelle prossime puntate de Il Segreto si avvicina il compleanno di Francisca ma la nobildonna ha dei problemi: non solo deve guardarsi da Severo, che vuole vendicarsi, ma ha pure delle difficoltà finanziarie di cui non riesce a capire il motivo. Nonostante i disagi economici e le perplessità di Raimundo la Montenegro decide ugualmente di fare una festa per il suo compleanno ma, purtroppo per lei, arriva una tegola sulla sua testa: riceve un’istanza dal giudice per evasioni di capitali. Nelle puntate de Il Segreto dal 4 al 10 settembre, poi, Alfonso ed Emilia decidono di far lavorare Prado da loro. La ragazza, però, viene scoperta mentre ruba al Jaral da Rosario, che convoca tutta la famiglia per raccontarne la triste storia. Mentre Matias e Prado hanno un confronto, come ce l’hanno Dolores e Gracia, quando quest’ultima le confessa di essere innamorata perdutamente di Hipolito, tanto da aver deciso di trasferirsi a Puente Viejo.

Il Segreto anticipazioni puntate italiane: Severo trova Sol

E a Il Segreto ad avere una storia molto triste è anche Sol. Severo, grazie all’aiuto di Carmelo, scopre che la sorella non è stata uccisa da Francisca ma che è viva. L’uomo, così, va da lei per dirle chi è e per chiederle di andare a stare con lui ma Sol, preoccupata per la reazione di Eusebio che la controlla, gli dice di non voler avere rapporti con lui. Severo, però, non si arrende e, da buon fratello, torna alla carica. E, come rivelano le anticipazioni de Il Segreto, torna a prenderla con la forza e riuscirà a convincerla a cambiare vita ed ad andare con lui. Infine la situazione di Ines è sempre più critica: Bosco continua a non crederle ed Amalia lo sta convincendo a partire per Madrid, anche se il cuore dell’uomo va sempre verso Ines. Lui, dunque, va di nuovo in prigione e comincia ad avere dei dubbi sulla versione della moglie. Nel frattempo Aurora, Candela e Fe cercano un modo per dimostrare la sterilità di Amalia. Così Candela, Aurora e Lucas riescono a trovare il medico che ha praticato l’isterectomia alla donna. La follia della Jordan la porta a chiedere a Bosco di uccidere Beltran, l’uomo ovviamente si rifiuta ma, nel tentativo di difendere il figlio, viene accoltellato da Amalia, che viene arrestata. La donna, credendo che il marito sia morto, confessa i suoi crimini, facendo scagionare Ines. Le condizioni di Bosco, però, sono disperate.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *