Il Segreto anticipazioni prossime puntate: Aurora ama Lucas

By on agosto 2, 2016
foto il segreto aurora castro

Trame Il Segreto 8-13 agosto: Amalia pazza di gelosia

Le anticipazioni de Il Segreto hanno al centro l’amore mai sopito tra Bosco ed Ines, amore che riesplode da quando lei si occupa del piccolo Beltran e gli ha rivelato che la figlia, che lei crede di aver avuto e che crede sia nata morta, era sua. Bosco le chiede di restargli accanto e, nel frattempo, dice alla moglie che non andranno a Madrid. Questo, naturalmente, fa infuriare Amalia, che ne Il Segreto vorrebbe partire, e, così, dopo un incontro fortuito tra lei, Bosco e Francisca, la donna brucia l’album di fotografie della famiglia Castro-Balmes e tutti sospettano che sia stata lei ma, soprattutto, accusa Ines di voler fare del male a Beltran, perchè è gelosa di lei, provocando l’ira di suo marito. E ad Il Segreto, non solo Bosco e Amalia non partono più ma anche Raimundo, che, nonostante prima avesse deciso di lasciare Francisca e partire, ora ha cambiato idea e ha deciso di restare, deludendo moltissimo sua figlia Emilia, che lo vorrebbe lontano dalla Montenegro.

Il Segreto anticipazioni puntate italiane: Bosco e Severo soci

Intanto nelle puntate de Il Segreto in onda dall’8 al 13 agosto Aurora decide di concorrere per un borsa di studio ma non dice nulla a Lucas, verso cui comincia a provare qualcosa, anche se è combattuta perchè pensa a Conrado, che è morto da così poco tempo. Dopo, però, Aurora racconta a Lucas le sue intenzioni e il medico comincia ad aiutarla per la sua nuova fatica scolastica. Nelle prossime puntate de Il Segreto, poi, Bosco e Severo diventano soci in affari. Severo, purtroppo, però, ha delle preoccupazioni perchè non riesce più ad avere notizie dell’investigatore privato che aveva ingaggiato per cercare sua sorella Sol. Infine a Puente Viejo si avvicina il 1° maggio e Hipolito vuole organizzare una festa, mentre Donna Francisca proibisce l’organizzazione di un corteo di lavoratori proprio in occasione del 1° maggio. Ed, inoltre, tra Mariana e Nicolas la situazione è molto migliorata.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *