Il Segreto anticipazioni prossime puntate: Francisca è cambiata?

By on agosto 19, 2016
foto il segreto francisca

Trame Il Segreto dal 29 agosto al 3 settembre: Bosco non crede ad Ines

Dopo che i numerosi telespettatori de Il Segreto hanno assistito all’annullamento delle nozze tra Lucas ed Aurora, potrebbero veder tramontare pure un altro amore, forte ed appassionato, che sembrava che stesse rifiorendo, nonostante i tanti intrighi e gli innumerevoli tentativi per distruggerlo per sempre: quello tra Bosco ed Ines. Nelle puntate de Il Segreto in onda dal 29 agosto al 3 settembre i due, che si sono ritrovati dopo tanto tempo, infatti, litigano quando lei, rinchiusa in carcere, gli racconta che cosa ha fatto sua moglie Amalia a lei ed al bambino che ha partorito e che è figlio di Bosco. Ines è stata arrestata dopo essere scappata con Beltran nel tentativo di proteggerlo da Amalia, che ha provato più volte di fargli del male, perchè gelosa di lei e del marito. Bosco, però, nonostante le prove fornite da Ines, non le crede affatto ma, anzi, si fa convincere da Amalia che Ines è una cattiva persona, come rivelano le anticipazioni de Il Segreto.

Il Segreto anticipazioni prossima settimana: Ines si confida con Don Anselmo

Ines è veramente disperata e non le rimane che raccontare tutto a Don Anselmo, il parroco de Il Segreto. Con la scusa di volersi confessare la ragazza gli racconta della malvagità di Amalia e, per la prima volta, qualcuno le crede. Così Don Anselmo racconta tutto anche agli altri famigliari di Bosco affinchè possano cercare di smascherare Amalia ma, soprattutto, affinchè possano difendere il piccolo Beltran dai suoi tentativi di fargli del male. Infine nelle prossime puntate de Il Segreto c’è spazio pure per l’amore tra Donna Francisca e Raimundo: lei sembra essersi un po’ rabbonita ed addolcita, tanto da confessare il male che ha fatto a Severo Santacruz, e lui apprezza molto questo improvviso cambiamento della donna che ama. Ma quanto durerà la bontà della nobildonna di Puente Viejo?

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *