Katie Holmes e Joshua Jackson in love? L’indiscrezione

By on agosto 12, 2016
foto Katie Holmes e Joshua Jackson

Dawson’s Creek: Joshua Jackson e Katie Holmes fidanzati?

Un sogno che si avvera per i fans di Dawson’s Creek. Il teen drama che ha allietato gli anni ’90 con storie d’amore e d’amicizia, potrebbe giungere ad un lieto fine anche nella realtà. Secondo l’indiscrezione lanciata da Hollywoodlife.com Katie Holmes e Joshua Jackson si starebbero frequentando. Gli attori, grandi amici dai tempi della serie tv creata da Kevin Williamson, si sarebbero rincontrati di recente, dopo aver chiuso le loro relazioni. Joshua avrebbe detto addio a Diane Kruger, mentre Katie avrebbe archiviato la breve storia con il collega Jamie Foxx. Insomma, un finale rosa che, se confermato, farebbe la felicità dei fans di Joey e Pacey di Dawson’s Creek. Katie Holmes e Joshua Jackson stanno insieme veramente? In base quanto riportato da Hollywoodlife.com i due artisti avrebbero iniziato una vera e propria frequentazione. Sembrerebbe che Katie e Joshua siano stati molto vicini anche ai tempi delle riprese di Dawson’s Creek, una liaison però durata poco.

Joshua Jackson e Katie Holmes stanno insieme? Le novità

Il finale di Dawson’s Creek si è consumato nel 2003, con una conclusione strappalacrime che ha commosso il pubblico del famoso teen drama. A diversi anni di distanza dalla fine della serie, un risvolto rosa inaspettato ha riacceso l’entusiasmo dei fans. Joey e Pacey di Dawson’s Creek sono fidanzati nella vita reale? L’indiscrezione su Katie Holmes e Joshua Jackson è stata lanciata da Hollywoodlife.com. In base quanto riportato dal sito, infatti, i due attori, ormai passata l’età adolescenziale e chiuse le storie del passato, si sarebbero ritrovati. Una simpatia, quella tra la 37enne e il 38enne canadese, che risale ai tempi di Dawson’s Creek, quando la timida Joey e l’estroverso Pacey hanno iniziato a far breccia nel cuore dei telespettatori. L’amicizia tra i due attori potrebbe essersi trasformata in qualcosa di più adesso. Al tempo le risposte.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *