Legàmi anticipazioni ultima puntata 3 settembre: la fine di Diana

By on agosto 31, 2016
Foto Legàmi fine

Trama Legàmi prossima puntata: Diana spara a Joao

La soap opera portoghese di Rai 1, Legàmi, si avvia al gran finale. Che cosa accadrà alla terribile protagonista? Joao ed Ines potranno vivere finalmente liberi dall’incubo rappresentato dalla perfida sorella di lei? Nelle ultime puntate di Legàmi Diana ha avuto dei momenti di difficoltà perchè è rimasta senza soldi ma, nonostante questo, il suo odio e la sua sete di vendetta non sono affatto diminuiti. E, così, nell’ultima puntata di Legàmi in onda il 3 settembre, Diana uccide la guardia del corpo assunta da Joao e spara a quest’ultimo, dopo aver tentato di rapire il piccolo Tiago all’asilo. Il bambino si salva grazie al pronto intervento delle maestre, che riescono a mettere Diana in fuga. Luisa, nel frattempo, è sempre più titubante se proseguire o meno nel suo accordo con Diana per uccidere Ines e Tiago ma ormai è troppo tardi per tirarsi indietro, perchè Diana ce l’ha in pugno.

Legàmi anticipazioni puntata finale: Catarina e Manel si ritrovano

Diana, però, ormai ha imboccato una strada senza ritorno e l’unico modo per uscirne è simulare la propria morte. La ragazza nella prossima puntata di Legàmi, dunque, inscena la sua morte ma non prima di essersi accordata con il becchino che, subito dopo il funerale, a cui tutti partecipano con grande sollievo, deve andare a liberarla. Ma, purtroppo per lei, accade un imprevisto: il becchino mentre si reca a dissotterrare Diana ha un incidente e muore, senza dire a nessuno che la donna è sepolta viva. Così Diana morirà, mettendo fine a Legàmi, la soap di Rai 1 (video), pagando così per tutte le sue colpe e per il male che ha fatto. Infine le anticipazioni di Legàmi portano a Francisca che, triste per la prossima partenza di Joao, Ines e Tiago per il Brasile, si confida con Freitas. A Lisbona, poi, Catarina finalmente si rende conto di quanto sia malvagia e di come Manel avesse ragione a non volere che la frequentasse e, dunque, la ragazza cerca di riavvicinarsi a lui, che la ama ancora.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *