Legàmi puntate dal 27 agosto al 2 settembre: Diana in difficoltà

By on agosto 23, 2016
Foto Legàmi 16 maggio

Legàmi anticipazioni prossime puntate: Ines e Joao lasciano Lisbona

Dopo il tentativo di rapimento di Ines da parte di Diana, quest’ultima viene catturata dalla polizia e portata di nuovo in prigione. Ma i telespettatori di Legàmi non si illudano perchè la ragazza, grazie ad un permesso premio, riesce a riconquistare la libertà per una settimana. Ovviamente Ines e Joao sono spaventatissimi per loro ma, soprattutto, per il piccolo Tiago, tanto che Joao propone alla moglie di trasferirsi in Brasile, dove Diana non potrà far loro nulla. Ines accetta, anche perchè dopo la morte di Eunice, avvenuta nelle puntate di Legàmi di questi giorni, non ha più nessun famigliare a Lisbona, anche se Graciete è molto triste per la loro partenza. Diana, però, medita un atroce piano insieme a Luisa: uccidere Ines e il suo bambino. Così, nelle puntate di Legàmi in onda dal 27 agosto al 2 settembre, mentre Joao è in Brasile per organizzare il trasferimento, Diana cerca ancora una volta di rapire Ines che, però, questa volta si salva.

Trame Legàmi puntate italiane: Francisca sposa Freitas

Nel frattempo, però, Diana non vive un momento facile perchè il suo contabile le ruba tutti i soldi, tanto che lei è costretta a chiedere l’elemosina e, poi, a prostituirsi finchè non arriva Luisa, che le dà prima i soldi e poi una pistola per liberarsi di Ines e di suo figlio. Le anticipazioni di Legàmi, poi, portano a Cesar, che chiede ad Armando di intercedere per lui con Futre affinchè gli trovi un buon incarico come tecnico nella squadra ma, finalmente, per il cameriere arriva un colpo di fortuna, però solo momentaneo. Cesar, infatti, vince alla lotteria e fa grandi progetti, come sposare con una grandissima festa Marisa, che è sempre più in contrasto con Sheila, ma poi scopre che, in realtà, ha vinto pochissimi soldi ed è costretto a tornare a lavorare da Alvaro. Infine nelle puntate della prossima settimana di Legàmi Francisca e Freitas vogliono sposarsi, mentre Manel vorrebbe riavvicinarsi a Catarina.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *