Ludovica e Fabio Temptation Island: paura per la coppia

By on agosto 4, 2016
foto ludovica fabio

Temptation Island: Fabio e Ludovica si sono lasciati?

Cosa succede tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara? Da cinque giorni l’assenza di foto della coppia ha iniziato a far tremare i fans. I profili Instagram ufficiali degli ex di Uomini e Donne, reduci della terza edizione di Temptation Island, ultimamente non mostrano infatti scatti dei due fidanzati insieme. Un evento insolito. I Ferravalli, infatti, hanno abituato i loro followers a continue conferme del loro amore, tramite dediche, video e foto tenere condivise sui social. In queste ore, sempre su Instagram, Ludovica ha postato uno scatto accompagnato da un hashtag in inglese con cui sottolinea di aver bisogno di un abbraccio. Si tratta di un messaggio subliminale rivolto a Fabio? L’ultimo video postato dalla 19enne, in cui compare con l’ex corteggiatore, risale a cinque giorni fa. Ludovica e Fabio sono in crisi, oppure si tratta di una separazione momentanea dovuta agli impegni della coppia? Per il momento nessuna certezza. Anche Fabio in questi giorni ha posato da solo negli scatti lasciati su Instagram, regalando ieri una foto con la madre e commentando che la famiglia resta al primo posto.

Fabio Ferrara e Ludovica Valli: i dubbi sulla coppia

Qualche giorno fa Fabio e Ludovica avevano stupito con un messaggio imprevisto su Instagram, ad oggi l’assenza di novità sulla coppia sta facendo tremare i fans. Fabio e Ludovica si sono lasciati? Non è da escludere che l’assenza di foto in due sul web sia dovuta a una separazione di pochi giorni, dettata da impegni lavorativi o altro. Si tratta ovviamente di ipotesi, nel frattempo i sostenitori dei Ferravalli sperano di rivedere di nuovo la coppia insieme per fugare ogni dubbio e mettere a tacere le voci di crisi. Dopo le altalene sentimentali vissute a Uomini e Donne, Ludovica Valli aveva deciso finalmente di scegliere il corteggiatore partenopeo, salutando invece Manuel Vallicella. La gelosia nei confronti di Fabio Ferrara li aveva spinti ad accettare la sfida di Temptation Island per mettere alla prova un rapporto appena nato. Nonostante le lacrime e le sofferenze legate alla separazione e all’avvicinamento tra il partenopeo e la single Francesca, i due avevano lasciato il reality estivo di Canale5 insieme, pronti per trascorrere l’estate da coppia. A poche settimane dalla fine del programma Mediaset, la favola dei due beniamini di Uomini e Donne prosegue?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *