X


Ludovica Valli diserta Uomini e Donne: ecco perchè. Lo sfogo

Scritto da , il Agosto 27, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , , ,
foto Ludovica Valli Temptation Island

Uomini e Donne: Ludovica Valli esclude la sua presenza in studio

Ieri c’è stata la prima registrazione della nuova edizione di Uomini e Donne, in cui sono stati presentati i tronisti: da Riccardo Gismondi a Claudio D’Angelo, passando dalla protagonista del Trono Rosa, Clarissa Marchese, al primo tronista gay della storia della trasmissione, Claudio Sona. Ma molti telespettatori, che incuriositi hanno cercato sul web le anticipazioni, sono rimasti delusi perchè speravano di vedere nello studio di Maria De Filippi pure Ludovica Valli e Fabio Ferrara, l’una di fronte all’altro per un chiarimento dopo la rottura. Così, però, non è stato e non accadrà neanche nelle prossime puntate di Uomini e Donne perchè l’ex tronista ha pubblicato un post su Instagram in cui, in maniera molto chiara e decisa, ha escluso la sua presenza, in concomitanza con quella del suo ex, nel programma di Maria De Filippi.

“…il mio non aver presenziato alla puntata di oggi è dovuto al fatto che una volta uscita dal programma il mio obbiettivo era uscire dai riflettori e vivermi la mia storia a pieno continuando a condividerla con voi quando era il momento”

Queste le prime parole di un messaggio molto lungo e, a tratti, doloroso che Ludovica Valli ha voluto pubblicare per non alimentare, forse, le speranze di chi la vorrebbe di nuovo in tv.

Ludovica Valli evita Uomini e Donne e sbotta sui social

Dopo Temptation Island, dunque, l’emiliana avrebbe voluto vivere la sua storia d’amore con Fabio Ferrara in privato e senza le luci delle telecamere ma così non è stato ed, infatti, spiega:

“Le cose non sono andate, i pensieri e gli interessi erano diversi, e così la rottura. Rottura affrontata con lui al di fuori con risultati che non mi aspettavo”

Ed in queste parole di Ludovica Valli si può leggere tutta l’amarezza per l’epilogo improvviso ed inaspettato di questa storia d’amore in cui aveva creduto molto. Ma, allo stesso tempo, la ragazza dimostra tutta la sua forza, difendendosi con determinazione e grinta dalle accuse che l’hanno investita in queste ultime ore:

“Mi chiamate vigliacca, bambina, mi accusate di essere scappata, questo mi dispiace perchè non è così. Non mi sento addosso nessuno di questi aggettivi e non potete, non dovete giudicarmi se io ho voluto tutelare la mia verità. Non sono irrispettosa se ho scelto di non infangare il bello che c’è stato davanti a tutta Italia”

Il post di Ludovica Valli ha conquistato in pochissimo tempo tantissimi like e collezionato centinaia di commenti dei followers delusi sì ma che, comunque, sperano che la coppia nata a Uomini e Donne possa ricomporsi. E proprio a loro la Valli ha fatto una sorta di promessa:

“Se e quando sarà ci saranno per voi tutte le risposte”

Intanto, però, adesso ha fatto la sua scelta ed è quella di non mettere in piazza i motivi della fine della sua storia.