X


Manuel Vallicella UeD torna sui social: la foto che commuove

Scritto da , il Agosto 30, 2016 , in Gossip Tag: , ,
foto Manuel Vallicella Uomini e Donne

Uomini e Donne: Manuel Vallicella parla della madre

E’ tornato a parlare sui social dopo settimane di silenzio. Manuel Vallicella, il corteggiatore di Ludovica Valli entrato nel cuore del pubblico di Canale5, ha rotto il silenzio su Instagram riallacciando il filo diretto con i suoi numerosissimi fans.

“Te prima di tutto. Sei la mia stella cometa, ti seguirò sempre al tuo fianco e non dovrai mai temere nulla perchè avrai sempre vicino la mia mano a sorreggerti. #nonsimolla”.

Queste le parole postate su Instagram dall’ex corteggiatore, che in questi mesi sta sostenendo la madre malata, combattendo la malattia insieme a lei. Il veronese ha regalato ai suoi sostenitori anche uno scatto in cui posa insieme alla mamma. La foto che commuove di Manuel Vallicella (mostrata in apertura dell’articolo) è stata sommersa dai like e dai commenti di conforto come: “Sei una bella persona, auguro ogni bene alla tua mamma”, “Forza ad entrambi siete bellissimi”, “Manuel sei la persona che più ho nel cuore di Uomini e Donne”. Nello scatto l’ex protagonista di Uomini e Donne abbraccia sorridente la madre, che sta combattendo contro un brutto male.

Gossip Uomini e Donne: Manuel Vallicella commuove sui social

In queste settimane il nome di Manuel Vallicella era stato dato come possibile nuovo tronista di Uomini e Donne. Nei giorni scorsi il gossip è stato smentito. Tra i nomi ufficiale dei quattro nuovi tronisti del trono classico, infatti, non figura quello del veronese. Queste le novità su Manuel Vallicella. Il ragazzo è entrato però nelle simpatie del pubblico di Canale5. Il suo corteggiamento a Ludovica Valli, la bontà d’animo dimostrata nel salotto di Canale5 e le prime dichiarazioni di Manuel Vallicella dopo Uomini e Donne, lo hanno reso uno dei personaggi più apprezzati di Uomini e Donne. Manuel potrebbe salire sul trono nella seconda parte del talk dei sentimenti Mediaset? Tutto è possibile. In questi anni i pomeriggi rosa di Canale5 hanno abituato a colpi di scena inaspettati. Finalmente la foto, e il messaggio postato oggi su Instagram, hanno fatto tirare un sospiro di sollievo ai fans, preoccupati dal silenzio di Manuel.